20 estHo un titanium c138 con filtro 5g e volevo provarlo sulla laminas 120 e volevo un segnale potente per puntarlo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
20 estHo un titanium c138 con filtro 5g e volevo provarlo sulla laminas 120 e volevo un segnale potente per puntarlo.
Salve potresti fare delle prove su quei trasponder (POSTATI SOPRA) a 10 est nel pomeriggio di oggi e in serata sono feed che dovrebbero essere accesi ( sarebbe un riscontro importante per me prima di comprare il titanium 238 da mettere nella mia 130,grazieHo un titanium c138 con filtro 5g e volevo provarlo sulla laminas 120 e volevo un segnale potente per puntarlo.
ti ringrazio x la risposta x oggi fa niente mi sono sbagliato... mentre x sabato prossimo alle 15.00 (partite di calcio)sarebbe perfetto su quei trasponder segnalati sopra visto che hai la stessa parabola sarebbe un riscontro top se ricevi il segnale io sono nella Prov di Roma . graziePurtroppo oggi sono al lavoro, proverò se riesco durante la settimana prossima. Grazie
salve eventualmente se vendi lnb fai un fischio ps in che zona hai fatto le prove?Oggi ho provato e devo dire che a parte il 20 est riesco a sintonizzare poco altro (non riuscito a trovare nulla a 10 est).
Non continuerò con altre prove causa problemi sul tetto e metterò in vendita il Titanium C138.