Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il budget è tra i 600/800 euro per televisore
la distanza è sui 2,5/3 metri circa
per quanto riguarda la tv con pannello IPS lo sfrutterei soprattutto per vedere sport
grazie per i consigli dati...e quelli futuri![]()
ho l'offerta sky extra: il 55ru8000 a 499 ed il qe55q60 a 599, il rapporto qualità prezzo quale mi consigli?
Ma per una visione prettamente frontale, per sky 4k al 90% e il resto ott, nella fascia 500-700 euro? Tnx.
Taglio 55".
Andrei sempre di 55ru8000 e' un best buy
Grazie, lo annoto
In casa Pana, Sony ed Lg, concorrenti in questa fascia di prezzo?
Chiedo perchè ho avuto questi tre brand e mi sono trovato bene. Mai avuto un Samsung.
Edit: ho letto che fa differenza la luminosità della stanza. Io guardo prevalentemente al buio, sia sport che film. Quindi meglio un pannello VA?
Dovrei sostituire un Panasonic al plasma, potrei restare deluso dai neri? Grazie.
X questi motivi che hai elencato ti ho consigliato il samsung, gli Lg non sono adatti avendo un pannello IPS e i Sony sono mediamente più cari, ti consiglierei il Sony 55X9005F ma devi spendere qualche centinaio di euro in piu'.
Sul sito ufficiale leggo poche critiche ma corpose: telecomando senza numeri, l'audio rimbomba, assenza di Now TV.Andrei sempre di 55ru8000 e' un best buy
Io ho preso una 65 pollici Samsung modello RU8000 e vai sul sicuro, supporto HbbTV 2.0.1 e sistema operativo Tizen TV
Oggi uscita nuova versione sw che porta anche l'app di Now tv