Consigli per gli acquisti!Aiuto urgente!

fabrizio1 ha scritto:
gli humax sn buoni. il 3500 sicuramente bello, carino, performante e di qualità. senza grossi bag ne fronzoli.chassis in ferro e nn in plastica, prezzo conveniente, dimensioni ridotte, sufficientemente veloce.

qnt costa?

vincenzo1984 ha scritto:
cm si può amplificare il segnale?
Il segnale si può amplificare, comunque c'è un pro e un contro.

Amplificando il segnale si amplifica anche il rumore.
Se il segnale arriva pulito non dovresti aver problemi con un amplificatore

VIANELLO_85 ha scritto:
Il segnale si può amplificare, comunque c'è un pro e un contro.

Amplificando il segnale si amplifica anche il rumore.
Se il segnale arriva pulito non dovresti aver problemi con un amplificatore

dove lo posso trovare?
qnt costa?
e modello devo prendere?

il segnale dovrebbe arrivare pulito..

vincenzo1984 ha scritto:

ciao vincenzo.
Le migliori marche secondo me sono adb (meglio se 2000 2100), humax (io possiedo per adesso felicemente il 3500), digiquest. Dovrai spendere minimo 110 euro con scheda inclusa.
Vai tranquillo, evita telesystem. Forse ti proporranno l'irradio 89 euro circa, clone dello zodiac. Secondo me va bene ma è una tua scelta. si sta vendendo parecchio in questi giorni anche se ancora non ho letto recensioni.
Facci sapere.

sti decoder caleranno un pò come prezzo? tipo sotto i 100 euro?
i decoder di cui parlate, (adb 2000 e 2100, humax 3500 idem) costano tutti intorno a questa cifra...son cmq soldi mica bruscolini :mad:
caspita...abito in sardegna...e da marzo con lo switch off ne servirà uno per ogni televisore di casa...ciò vuol dire altri 2 decoder... :crybaby2:

link1984 ha scritto:
i decoder di cui parlate, (adb 2000 e 2100, humax 3500 idem) costano tutti intorno a questa cifra...son cmq soldi mica bruscolini :mad:
caspita...abito in sardegna...e da marzo con lo switch off ne servirà uno per ogni televisore di casa...ciò vuol dire altri 2 decoder... :crybaby2:
solo per dirti che esistono anche quelli senza lettore di smart card che costano di meno...;)

mandrake81 ha scritto:
ciao vincenzo.
Le migliori marche secondo me sono adb (meglio se 2000 2100), humax (io possiedo per adesso felicemente il 3500), digiquest. Dovrai spendere minimo 110 euro con scheda inclusa.
Vai tranquillo, evita telesystem. Forse ti proporranno l'irradio 89 euro circa, clone dello zodiac. Secondo me va bene ma è una tua scelta. si sta vendendo parecchio in questi giorni anche se ancora non ho letto recensioni.
Facci sapere.

ho gia la scheda cn il pakketto calcio + c.league e gia un decodere philips dtt6600/00 paga to 160€ ke xò mida problemi....

vincenzo1984 ha scritto:

...ho appena acquistato l'ADB 2100T....per le mie esigenze và benissimo....sò che ha un piccolo bug su una delle due scart che verrà risolto a breve....ho speso 99 euro.....e credo di aver fatto un ottimo acquisto.......come già detto cmq evita la telesystem.....ciao

frase ha scritto:
...ho appena acquistato l'ADB 2100T....per le mie esigenze và benissimo....sò che ha un piccolo bug su una delle due scart che verrà risolto a breve....ho speso 99 euro.....e credo di aver fatto un ottimo acquisto.......come già detto cmq evita la telesystem.....ciao

ma gli amplificatori nn serono?

Ciao. A me hanno proposto il ricevitore FTE perchè è molto versatile agli aggiornamenti, ma io non lo conosco.
E' vero? Qualcuno lo conosce al punto di dare un giudizio?
Ciao e grazie

link1984 ha scritto:
ed io che pensavo che da voi costassero meno.
costano tanto e pensare che ce ne vogliono almeno 4 in casa con il loro consumo.

link1984 ha scritto:

Credo che lo switch off del primo marzo sia rimandato.... ci sono ancora troppe zone non coperte dal segnale e le emittenti non ce la faranno per quella data. Niente di ufficiale, per il momento, ma le voci di rinvio sono insistenti.
Quanto al prezzo dei decoder in Sardegna, a me sembrano più cari che altrove, con la scusa dei 70 euri di finanziamento statale. ciao.

giusy ha scritto:
Credo che lo switch off del primo marzo sia rimandato.... ci sono ancora troppe zone non coperte dal segnale e le emittenti non ce la faranno per quella data. Niente di ufficiale, per il momento, ma le voci di rinvio sono insistenti.
Quanto al prezzo dei decoder in Sardegna, a me sembrano più cari che altrove, con la scusa dei 70 euri di finanziamento statale. ciao.

ma c saranno incentivi statali cm all'inizio?

Raga facendo un giro x centri ho trovati qst:

I-can 2000 -------------> 92€

I-can 2100 -------------> 100€

Humax 3500 ------------> 100€

Adb 1900 --------------> 100€

Adb 1800 --------------> 100€

Humax DTT4100PRM ---> 120€

Humax DTS9000 -------> 139€

Huma DTS8000 -------> 140€

I-can 5100TX --------> 187€

Quale prendo?

Poi c'erano vari telesystem, ma non li ho proprio cosiderati, su vostro suggerimento.

Per qst 2: Humax DTS9000 e Huma DTS8000 c vuole la parabola per ricevere il segnale satellitare vero?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso