Consigli per gli acquisti!Aiuto urgente!

VIANELLO_85 ha scritto:
Secondo me uno dei migliori decoder in circolazione attualmente ;)

addirittura??? non lo credevo! forse l'estetica poco accatticante e molto spartana fa pensare il contrario....beh allora opterò il 2100 ora devo solo vedere ki lo vende d meno d 100€

I-can 2100

Ragazzi scusate ma L' I-can 2100 puo' ricevere anche i canali con la parabola come lo Humax 9000?

Per un' informazione ancora più completa, dopo aver letto il thread, puoi trovare le recensioni dei due decoder a questo link ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Dipende dall'uso che devi farne.
A me basterebbe il 2100 ;)

ricevere canali al meglio, il segnale da me nn è un granchè, e usare la card mediaset x il calcio e premium, e x qst andrebbe alla grande il 2100t, ma volevo anke prendere la tessera la7 e usarle insieme, quindi entrrebbe in gioco il 5100xt, quindi ora x 60€ nn mi faccio il problema, voglio prendere il migliore, ql esso sia, ho speso 160€ per il mio philips e me ne pento tutt'ora! quindi nn voglio fare lo stesso errore.

vincenzo1984 ha scritto:
ricevere canali al meglio, il segnale da me nn è un granchè, e usare la card mediaset x il calcio e premium, e x qst andrebbe alla grande il 2100t, ma volevo anke prendere la tessera la7 e usarle insieme, quindi entrrebbe in gioco il 5100xt, quindi ora x 60€ nn mi faccio il problema, voglio prendere il migliore, ql esso sia, ho speso 160€ per il mio philips e me ne pento tutt'ora! quindi nn voglio fare lo stesso errore.

up...aiuto!

pensaci tu ercolino!

Dalle info che ho io se non erro il 5100 (comunque nel 3d del 5100 dovrebbe essere riportato) dovrebbe avere qualche problemino con il tuner (di sensibilità).

VIANELLO_85 ha scritto:
Dalle info che ho io se non erro il 5100 (comunque nel 3d del 5100 dovrebbe essere riportato) dovrebbe avere qualche problemino con il tuner (di sensibilità).

quindi mi converrebbe il 2100t, spendo meno ed è migliore, no?

Non si tratta di essere migliore o no ,il 5100 ha più funzioni e con il nuovo sw verrà abilitata anche la porta USB per ascoltare gli mp3 e vedere le foto, oltre a risolvere alcuni bug

ERCOLINO ha scritto:
Non si tratta di essere migliore o no ,il 5100 ha più funzioni e con il nuovo sw verrà abilitata anche la porta USB per ascoltare gli mp3 e vedere le foto, oltre a risolvere alcuni bug

tra i due visto le mie esigenze (ricevere canali al meglio, il segnale da me nn è un granchè, e usare la card mediaset x il calcio e premium, e x qst andrebbe alla grande il 2100t, ma volevo anke prendere la tessera la7 e usarle insieme, quindi entrrebbe in gioco il 5100xt, quindi ora x 60€ nn mi faccio il problema, voglio prendere il migliore, ql esso sia, ho speso 160€ per il mio philips e me ne pento tutt'ora! quindi nn voglio fare lo stesso errore.
) tu ql prenderresti?

2100t 99€

5100xt 169€

Serve prendere un aplificatore? se si ql m consigli?

vincenzo1984 ha scritto:
tra i due visto le mie esigenze (ricevere canali al meglio, il segnale da me nn è un granchè, e usare la card mediaset x il calcio e premium, e x qst andrebbe alla grande il 2100t, ma volevo anke prendere la tessera la7 e usarle insieme, quindi entrrebbe in gioco il 5100xt, quindi ora x 60€ nn mi faccio il problema, voglio prendere il migliore, ql esso sia, ho speso 160€ per il mio philips e me ne pento tutt'ora! quindi nn voglio fare lo stesso errore.
) tu ql prenderresti?

2100t 99€

5100xt 169€

Serve prendere un aplificatore? se si ql m consigli?
Se non sbaglio il 5100 ha, tra le tante cose, la possibilità di inserire 2 carte...ovvero doppio slot...A mio avviso sono entrambi dei buoni decoder...Io come vedi in firma non ho il 5100 ma il 2100t...ma a me serviva un decoder di piccole dimensioni...l'ho posato sul pc..e lo uso col monitor del pc...Anche io ho entrambe le tessere..ma in ogni caso le uso una alla volta(nonostante abbia 2 decoder)...tra l'altro la7 la uso solo domenica per le partite....io prenderei il 2100t...ma è un mio parere personale

Indietro
Alto Basso