vincenzo1984
Digital-Forum Junior
VIANELLO_85 ha scritto:Esatto, differenza di colore.
anke tu mi consigli qst?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Esatto, differenza di colore.
VIANELLO_85 ha scritto:Secondo me uno dei migliori decoder in circolazione attualmente![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Dipende dall'uso che devi farne.
A me basterebbe il 2100![]()
vincenzo1984 ha scritto:ricevere canali al meglio, il segnale da me nn è un granchè, e usare la card mediaset x il calcio e premium, e x qst andrebbe alla grande il 2100t, ma volevo anke prendere la tessera la7 e usarle insieme, quindi entrrebbe in gioco il 5100xt, quindi ora x 60€ nn mi faccio il problema, voglio prendere il migliore, ql esso sia, ho speso 160€ per il mio philips e me ne pento tutt'ora! quindi nn voglio fare lo stesso errore.
VIANELLO_85 ha scritto:Dalle info che ho io se non erro il 5100 (comunque nel 3d del 5100 dovrebbe essere riportato) dovrebbe avere qualche problemino con il tuner (di sensibilità).
ERCOLINO ha scritto:Non si tratta di essere migliore o no ,il 5100 ha più funzioni e con il nuovo sw verrà abilitata anche la porta USB per ascoltare gli mp3 e vedere le foto, oltre a risolvere alcuni bug
Se non sbaglio il 5100 ha, tra le tante cose, la possibilità di inserire 2 carte...ovvero doppio slot...A mio avviso sono entrambi dei buoni decoder...Io come vedi in firma non ho il 5100 ma il 2100t...ma a me serviva un decoder di piccole dimensioni...l'ho posato sul pc..e lo uso col monitor del pc...Anche io ho entrambe le tessere..ma in ogni caso le uso una alla volta(nonostante abbia 2 decoder)...tra l'altro la7 la uso solo domenica per le partite....io prenderei il 2100t...ma è un mio parere personalevincenzo1984 ha scritto:tra i due visto le mie esigenze (ricevere canali al meglio, il segnale da me nn è un granchè, e usare la card mediaset x il calcio e premium, e x qst andrebbe alla grande il 2100t, ma volevo anke prendere la tessera la7 e usarle insieme, quindi entrrebbe in gioco il 5100xt, quindi ora x 60€ nn mi faccio il problema, voglio prendere il migliore, ql esso sia, ho speso 160€ per il mio philips e me ne pento tutt'ora! quindi nn voglio fare lo stesso errore.
) tu ql prenderresti?
2100t 99€
5100xt 169€
Serve prendere un aplificatore? se si ql m consigli?