S
scasserx
cavallone ha scritto:Esatto, col la tesserina apposita di TivúSat non si abbuia mai nulla, né le partite di pallone né Beatiful, né la Signora in Giallo, ecc. ecc...
Ora il dilemma, se prendere uno di quelli ufficiali certificati,
oppure uno alternativo a cui devi cambiare il firmware la prima volta che lo imposti.
Nelle discussioni precedenti ti hanno giá dato una infarinatura per valutare.
Comunque reputo indispensabile che possa gestire la tesserina di TivúSat, perché altrimenti con quelli FTA senza tessera, prima o poi vedi buio, e ti ci arrabbi e lo butti dalla finestra...
NO NO ... avevo un'idea diversa dell'FTA; non so se ti è sfuggito ma sono un niubbo del satellite in qualsiasi forma, fatta eccezione di sky a casa di amici( e raramente prendo il telecomando in mano)!
---
Non riesco a capire bene la differenza tra un decoder alternativo ed uno certificato; non ritengo affatto un limite cambiare il firmware la prima volta che lo prendo in mano, ma poi andrà "sempre" liscio come l'olio?
Perché preferire un decoder alternativo per vedere solo TivúSat?
La prima risposta che mi verrebbe da pensare è il prezzo!
A quanto ho capito con un decoder alternativo ci si può "smanettare", sarei curioso di farlo, ma non è necessario per quello che installo a mia nonna ed hai miei genitori!