ciao a tutti.chiamo a raccolta gli esperti di questo splendido forum!
prima dell'inizio del nuovo campionato di calcio devo fare un po' di "rinnovo locale" per la mia cameretta!
dovrei prendere un nuovo tv,la nuova cam ci+ o un decoder hd esterno e dei ripetitori audio/video.allora,per motivi di spazio, la tv dovrà essere per forza un 26" (lcd o led).lo vorrei un fullhd perchè dovrei collegarci anche la ps3.modelli da consigliare?poi un altro dubbio riguarda l'acquisto della nuova cam ci+ che, a quanto leggo in giro, costerà intorno ai 100€.vorrei sapere se secondo voi mi conviene prenderla oppure meglio puntare su un decoder hd esterno che per pochi euro in più mi garantisce anche l'interattività?anche in questo caso quale mi consigliate?per ultimi i ripetitori audio/video.ce ne sono in hd?per evitare interferenze con la mia rete wireless (come mi capita ora con i philips slv3100) vado sicuro con quelli a 5ghz, tipo i philips slv4200?per il momento mi fermo qui.
aspetto qualche vostro buon consiglio!
da evitare il Wi-fi in queste situazioni comunque...
i ripetitori a 5,8 Ghz invece mi sembrano una buona soluzione nel caso di segnale "standard" per evitare "interferenze"
se ne trovano buoni modelli al di sotto dei 300€? quali sarebbero i pro e i contro degli av sender a 5ghz?io ho da 2 o 3 anni quelli a 2,4ghz (philips slv3100) e mi sono sempre trovato bene.ora l'unico problema era che dovevo spegnere il wifi della nuova rete di casa per evitare interferenze quando dovevo guardare le partite.con quelli a 5ghz risolvo questo problema?una curiosità...ma se io guardo premium calcio hd sulla tv in cameretta, con questi ripetitori il segnale sull'altra tv come arriva? "degradato" in sd?o non arriva proprio???
a sto punto mi sa che rivolgo lo sguardo verso qualche buon 32" a prezzo speciale!
troppo grande per lo spazio a mia disposizione.peccato...vabbè si resta sui 26" allora.