Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:Grazie a te per la dritta
![]()
Hai visto nel promo a rotazione l'animaletto nella scatola, ha gli occhi che bucano letteralmente lo schermoFlask ha scritto:Infatti ieri sera vedevo i canali HD gratuiti tedeschi e mi cadeva la mascella. I canali Sky se la sognano quella qualità lì purtroppo. Un canale che trasmette un promo a rotazione, mi pare Eins"qualcosa", l'ho visto per dieci minuti buoni tanto era spettacolare la qualità![]()
Servus HD è una canale che fà parte del bouquet ORF vero?Perchè proprio stamani;su ORF1;hanno detto che presto lo oscureranno con la codifica IRDETO/Cryptoworks e sarà solo visibile a chi avrà la ORF sat-karte,per i residenti in Austria...Dingo 67 ha scritto:Servus HD è da seguire con attenzione perché trasmette anche ottimi concerti in HD, è l'unico dei tedeschi a 1080i![]()
Vabbè io la tesssera ORF la possiedo,per cui vi terrò aggiornati,ah poi non hanno detto che codificheranno non tutto,ma solo gli eventi di cui non dispongono i diritti per l'estero..Dingo 67 ha scritto:Porcaccia la miseria che brutta notizia![]()
![]()
![]()
diciamo che è impossibile acquistarla al di fuori dell'Austria,io l'ho richiesta e acquistata perchè possiedo una proprietà(casa) in Austria e per qui avendo la cittadinanza austriaca me lo hanno concessoFlask ha scritto:Che peccato, forse è il canale con la migliore qualità HD tra quelli gratuiti. Però mi sa che cripteranno le uniche cose che varrà la pena guardare. Matthias come si fa ad avere la scheda di Orf?