Consigli su come montare staffa dual feed

vedendo la foto e proprio come lo immaginavo complimenti

Flask ha scritto:
Infatti ieri sera vedevo i canali HD gratuiti tedeschi e mi cadeva la mascella. I canali Sky se la sognano quella qualità lì purtroppo. Un canale che trasmette un promo a rotazione, mi pare Eins"qualcosa", l'ho visto per dieci minuti buoni tanto era spettacolare la qualità ;)
Hai visto nel promo a rotazione l'animaletto nella scatola, ha gli occhi che bucano letteralmente lo schermo :5eek:

E pensare che trasmettono in un "misero" 720p e non nel fullaccadì di SKY, come diceva un famoso spot: La potenza è nulla senza controllo :eusa_whistle:

A me piace la sequenza delle città di notte. Davvero bella. Poi c'è un canale che è in HD anche se non ha la targhetta in lista. ServusHD, e devo dire che ha un hd davvero notevole.

Servus HD è da seguire con attenzione perché trasmette anche ottimi concerti in HD, è l'unico dei tedeschi a 1080i ;)

Dimenticavo. Ieri sera proprio su ServusHD se non ricordo male, o comunque su uno dei canali hd gratuiti di Astra, hanno mandato un filmato di uno sciatore che faceva una discea, ed era in 3d. Alla fine è andata una schermata in tedesco, che non ho capito, dove ho riconosciuto solo la scritta 3d :D Chissà se era solo una cosa sperimentale oppure manderanno ancora brevi video in 3d ;)

Gli altri sono ANIXE HD e ASTRA HD giusto????

Per quanto riguarda il video in 3D in effetti mi ero accorto prima del cartello finale che era in 3D difatti si vedevano le aberrazioni cromatiche del formato anaglifo, quello cioè che prevede gli occhialini colorati.

Da quanto ho capito è una specie di "coming soon" che prepara l'arrivo di futuri contenuti in quel formato ;)

Oltre a questi due mi pare ci sia anche un altro canale hd in 1080i. Dopo controllo meglio. Io comunque avevo degli occhialini ma li ho persi. Se davvero il canale manderà gratuitamente video come quello di ieri sera me ne compro un paio in rete :D

Dingo 67 ha scritto:
Servus HD è da seguire con attenzione perché trasmette anche ottimi concerti in HD, è l'unico dei tedeschi a 1080i ;)
Servus HD è una canale che fà parte del bouquet ORF vero?Perchè proprio stamani;su ORF1;hanno detto che presto lo oscureranno con la codifica IRDETO/Cryptoworks e sarà solo visibile a chi avrà la ORF sat-karte,per i residenti in Austria...:D :D

Dingo 67 ha scritto:
Porcaccia la miseria che brutta notizia :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2:
Vabbè io la tesssera ORF la possiedo,per cui vi terrò aggiornati,ah poi non hanno detto che codificheranno non tutto,ma solo gli eventi di cui non dispongono i diritti per l'estero..;)

Che peccato, forse è il canale con la migliore qualità HD tra quelli gratuiti. Però mi sa che cripteranno le uniche cose che varrà la pena guardare. Matthias come si fa ad avere la scheda di Orf?

Flask ha scritto:
Che peccato, forse è il canale con la migliore qualità HD tra quelli gratuiti. Però mi sa che cripteranno le uniche cose che varrà la pena guardare. Matthias come si fa ad avere la scheda di Orf?
diciamo che è impossibile acquistarla al di fuori dell'Austria,io l'ho richiesta e acquistata perchè possiedo una proprietà(casa) in Austria e per qui avendo la cittadinanza austriaca me lo hanno concesso :D ;)
Se proprio vuoi acquistarla devi avere dei parenti o conoscenti che abitano là,che poi dopo te la passeranno già attivata e registrata da un indirizzo austriaco..;),oppure anche su vari siti di acquisti online puoi trovarla,ma non saprei se è già attivata o da attivare..:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso