Consigliatemi per l' acquisto di un tv

libanese

Digital-Forum Junior Plus
Potreste consigliarmi per l' acquisto di un tv?
Non vorrei spender piu' di 600€
Le caratteristiche principali sarebbero queste:
32" (minimo)
3D
Full HD
"internet"

Lo userei solo per i canali hd di sky, vedere i bluray 3D e giocare in hd con la ps3... Se avete altri consigli anche sulla scelta, son qui!

Ultima modifica:
ciao, dovresti indicare la distanza di visione, ti posso dire che la resa 3d è direttamente proporzionale alla dimensione del pannello.
Il problema è che il budget indicato sarebbe sufficiente anche per un ottimo plasma da 42 full hd, ma il 3d ti costringe ad alzare il budget a parità di dimensione.
la distanza?

alcune scelte per te su 40/42
panasonic plasma 42 vt20 780 euro circa
panasonic plasma 42gt30 750 euro circa
sony led 40 ex720 600 euro circa
sony led 46 ex720 870 euro circa
visto l'uso che ne farai io starei su panasonic 42vt20 o gt30 facendo un po d'attenzione alla ritenzione nelle prime 300 ore. La qualità del 3d e soprattutto la profondità del nero sul vt20 è di livello assoluto. Con contenuti esclusivi in full hd è una delle migliori scelte che tu possa fare.

Io avevo pensato ad un sony EX725 che differenza ha col 720?
Lo schermo lo vedrei da lontano soltanto dal letto, quindi non sempre, non saprei per la distanza però :\
Che differenza ci sarebbe tra plasma e led, perché guardandola nei centri commerciali coi bluray ho notato che il plasma è nettamente inferiore in quanto a definizione. E per definizione intendo tipo quella samsung che rende "finte" le immagini per quanto son fatte bene...

il 725 ha anche il satellitare integrato, per il resto è identico!

Hai il decoder satellitare interno per ricevere i canali "liberi".

Per Sky ci vuole per forza il loro decoder esterno!

Ahh, pensavo avesse l' ingresso smart card (stile cam) :\ allore mi sarebbe abbastanza inutile visto il prezzo piu' elevato!

Si la Common Interface dove inserisci la cam e la smart card dovrebbe esserci ma "ufficialmente" Sky funziona solo col loro decoder esterno!

Sai di esperienze di possessori che riescano a guardarci sky? Anche perché alla fine, se comperi una smartcard prepagata di un anno è "la svolta", se non hai un decoder!

Questo invece: Samsung 40D6500... Che ne pensate?

se riesci ancora a trovarlo in rete o da qualche parte, prendi il vt20 da 42, sinceramente stupendo, confermo

Ciao,
sono interessato anche io alla discussione, in ottica di prendere a brevissimo un 40/42.

Ero partito dal 42G30, poi al GT30 ed infine mi sono fatto ingolosire dall'estetica del samsung 40d7000.

Ma leggendo i forum, date sempre come indicazione i panasonic per rapporto qualità prezzo.

Quindi vorrei capire.......tra il gt30 e il vt 20 consigliate il vt20?

Ma ci sono differenze significative? perchè sul sito panasonic non ci ho capito molto

e il samsung D7000 come si rapporta rispetto al Vt20?

grazie

Tra l' altro il D7000 è veramente stupendo in quanto ad estetica (1 cm in piu' del D8000 e svariati euro risparmiati)!
A che prezzo si trova però?

libanese ha scritto:
Tra l' altro il D7000 è veramente stupendo in quanto ad estetica (1 cm in piu' del D8000 e svariati euro risparmiati)!
A che prezzo si trova però?
posso dirvi che il d6500 e il d7000 a livello di qualità visiva sono praticamente identici nonostante il d7000 abbia il microdimming per l'implementazione del nero che è gia profondo sul d6500.
Un'altra considerazione che andrebbe fatta è che il prezzo dei led più noti è piuttosto alto senza ragioni concrete. Con un bugdet spesso inferiore e un uso prettamente in full hd si possono acquistare a parità d formato i migliori plasma dei vari brand,
e la resa è decisamente più appagante e performante, colorimetria più naturale, luminosità riposante, niente pixels bruciati, niente clouding che affligge l'80% dei led, quasi tutti gli edge led, niente coni di luce/ombra che ho visto spesso anche sui led top d gamma... e su molti plasma anche la resa in dig.ter è di gran lunga migliore rispetto a tanti led più blasonati ma solo sul prezzo...

era questo il thread ke non trovavi?
ti rispondo su questo thread visto ke mi sembra inutile proseguire sul nuovo.
considerando la visione esclusiva o quasi d contenuti full hd 1080p o 1080i d sky hd
tra le tv che hai indicato certamente il panasonic 46 gt30 è la scelta migliore anke nel rapporto qualità/prezzo.
in alternativa metterei un sony 46 ex720
anke se ritengo superiore il gt30.
Sony 46 nx720 unica alternativa led a livello gt30 , ma non nel prezzo...

Ultima modifica:
Non si possono postare link a siti, proibito dal regolamento.

Comunque i link non si riescono a visualizzare.

Se hai bisogno di qualche prezzo, oltre che MW, guarderei su un motore di ricerca tipo "trovaprezzi".

Indietro
Alto Basso