Ciao a tutti,
sono nuovo e per prima cosa lasciatemi fare i complimenti a tutti per l'alta professionalità che avete come informazioni tecniche su questi argomenti e quindi mi scuserete per la mia domanda banale ma inevitabile per uno scarso come me su queste cose.
Sarò breve, leggendo su questo sito l'esistesza dei due modelli 5100 e 6600 CT sembra finalmente risolto il mio problema ( e di molti) di poter registrare sky ed il digitale terrestre anche in HD su un HDD (esterno o meno) ora vi chiederei la gentilezza di confermarmi se quanto ho capito sia corretto
ho la dsiponibilità di un solo cavo sky questo lo inserisco in uni dei due modelli e li collego in hdmi alla tv. per la scheda di sky ci vuole un firmware a parte che non riesco a trovare nel sito (sono troppo scarso

) me li potreste linkare??? poi basta che inserisca la scheda di sky nello slot apposito ed ilgioco dovrebbe essere fatto, posso registrare quello che voglio...è così

poi per registrare e vedere due canali differenti ce bisogno del 6600 ma con due cavi diversi che partano dal cipollotto ma questo non fa per me avendone solo uno condominiale centralizzato.
Cercate di avere pazianza aspetto fiducioso link e risposte (mio figlio mi leva la pelle che non gli registro mai spongbob

)