E fra l'altro, non appare neanche più come prodotto commercializato da cominter... mah!?!?elettroplus ha scritto:Allora, per il 2500, non si può modificare la durata della registrazione, puoi premere quante volte vuoi rec che parte la registrazione ma la durata non esce

Edit: risulta irreperibile anche il manuale d'uso... ovvio no!?!?

Per di più, ho sentito dire che quelli (ancora) in commercio hanno il rivestimento esterno in plastica, anziché in metallo come i precedenti!
Da questo punto di vista, dunque, sembrerebbe basato su una tecnologia "meno obsoleta": il limite del Gb per file è stato oltrepassato solo col FAT32, che consente - udite, udite - di arrivare ai 4!elettroplus ha scritto:... non spezzatta le registrazioni, almeno dato che io sono arrivato fino a 4 GB.

Anche questo, dunque, mi fa pensare che sfrutti un SW diverso da quello del 3500R! Questo, d'altra parte, riesce a gestire già anche i dispositivi formattati in NTFS, cosa che per il 2500 non mi risulta possibile.
Confermi?
Già...elettroplus ha scritto:... i Yeoman sono identici per hardware ai mpman, cambia solamente l'involucro che è meno curato.
Sapevo così per Irradio 3331, "clone" - a quanto ne so - del 2500... e ciò confermerebbe che lo siano!elettroplus ha scritto:Unica nota negativa, quando si usa il 2500 con 40 gradi d'estate, è meglio metterci sopra un pacco di ghiaccio, stessa cosa vale per quasi tutti i Yeoman, MpMan, e cloni
Col 3500 non ho ancora avuto problemi analoghi... e spero di continuare!
Nemmeno so di altrettanto col "clone" Strong... però molti di quelli che lo possiedono mi pare risiedano al Nord... e forse non hanno così caldo

Ultima modifica: