meglio toccare con mano!
A questo punto, "fondendo" quanto segnalavano nel thread del DigiQuest 3300, ossia:
D'altra parte robpat98 aggiunge:
Ossia: chi è interessato ad acquistare in base a quel volantino - salvo la remota ipotesi di un aggiornamento firmware "alla fonte" - meglio farebbe a considerare il caso peggiore:
il DG3300 non dà info nemmeno sul programma in onda
(già solo Ora Inizio/Fine)!
Se poi scoprisse (magari chiedendo una prova prima di acquistarlo) che quello venduto da quel Gruppo ha l'EPG... tutto di guadagnato!
Ma qui mi fermo e invito a continuare chi invece ha il DG!
A questo punto, "fondendo" quanto segnalavano nel thread del DigiQuest 3300, ossia:
- probabile che con "programma in palinsesto" chi ha scritto volesse intendere sia corrente che i successivi, e magari non abbia notato quella mancanza fino al reset - e"Da quando ho fatto il reset... nelle info non appare più il tipo di programma in palinsesto."
con quanto hanno più chiaramente aggiunto PaKiTo1990"Non c'è possibilità alcuna di un aggiornamento che includa anche ... la possibilità di leggere l'EPG dei ... programmi in onda?"
e robpat98Io purtroppo non vedo alcun programma successivo corrente ..., solo il nome del canale... quindi non ti so dire cosa loro intendano per epg (quelli del volantino)...
sembrerebbe proprio che il decoder sia stato commercializato con un firmware che non fornisce info neanche sui programmi "corrente" e immediatamente "successivo"!Non ... ha ... neppure il "now e next" ma solo il now!!!
D'altra parte robpat98 aggiunge:
e avverteProbabilmente digiquest non paga le licenze d' uso per i brevetti necessari a decodificare le info trasmesse insieme ai segnali e quindi il suo decoder e ' monco di tali funzioni.
Per concludere, mi rimangio il mio precedente post.... che sul volantino ... sia indicata la funzione non significa nulla... solo la distrazione del grafico pubblicitario... non a caso sui volantini c' e' la frase magica " salvo errori di stampa"
Ossia: chi è interessato ad acquistare in base a quel volantino - salvo la remota ipotesi di un aggiornamento firmware "alla fonte" - meglio farebbe a considerare il caso peggiore:
il DG3300 non dà info nemmeno sul programma in onda

Se poi scoprisse (magari chiedendo una prova prima di acquistarlo) che quello venduto da quel Gruppo ha l'EPG... tutto di guadagnato!
Ma qui mi fermo e invito a continuare chi invece ha il DG!
Ultima modifica: