Messigol
Digital-Forum Senior Plus
Salve a tutti. Vorrei avere un paio di consigli sull'acquisto di un decoder satellitare free-to-air. In particolare, ho visto i decoder Telesystem TS300 e TS3001 (che, se non erro, si aggirano sui 50 € ed hanno anche la funzione PVR per registrare) e vorrei sapere (soprattutto da chi li possiede):
1) Che differenze ci sono tra i 2 modelli?
2) Puntando la parabola su Hotbird 13° E, quanti canali FTA si ricevono su 4000 posizioni memorizzabili?
3) Si possono vedere normalmente i canali della piattaforma Tivù Sat (esclusi gli eventi criptati, s'intende) tramite questi ricevitori o ci vuole per forza il decoder apposito?
4) Quali altri decoder satellitari FTA mi consigliate (che però costino meno di 100 €)?
1) Che differenze ci sono tra i 2 modelli?
2) Puntando la parabola su Hotbird 13° E, quanti canali FTA si ricevono su 4000 posizioni memorizzabili?
3) Si possono vedere normalmente i canali della piattaforma Tivù Sat (esclusi gli eventi criptati, s'intende) tramite questi ricevitori o ci vuole per forza il decoder apposito?
4) Quali altri decoder satellitari FTA mi consigliate (che però costino meno di 100 €)?