• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto Miniplus HighSpeed!

Ciao,
non so bene che test ti serve, ho provato a caricare i settings appena si accende il decoder da il messaggio "nessun canale", una volta entrato nel menu ed uscito i canali compaiono, però solo l'elenco "tutti i satelliti", mentre le altre liste sono vuote..
tra l'altro le altre liste hanno nomi sbagliati tipo "À" o <rattenimento>

poi ho provato a salvare dei preferiti, ma dopo il riavvio del decoder sono scomparsi
 
RAMSETE4 ha scritto:
Se l'esito dovesse risultare positivo vi posto quella aggiornata ... poi a seguire vedo di informare il Grande Cece per un eventuale aggiornamento dell'editor o diversamente vi posto la procedura per ottenerli col CTEditor.

Grazie per la collaborazione.

Saluti
by Ram ;)
Ho fatto alcune prove con l'editor di Cecelife.
Ho caricato una lista per Clarke Tech, poi l'ho esportata nel formato Argus Mini ma l'ha salvata nel formato "udf" anzichè "abs" :eusa_think:

Poi però l'editor dell'Argus Mini ha comunque apero la lista "udf" e a quel punto l'ho salvata in "abs"... e qui finiscono le prove poichè non ho ancora il decoder :D
 
Gisko77 ha scritto:
Ciao,
non so bene che test ti serve, ho provato a caricare i settings appena si accende il decoder da il messaggio "nessun canale", una volta entrato nel menu ed uscito i canali compaiono, però solo l'elenco "tutti i satelliti", mentre le altre liste sono vuote..
tra l'altro le altre liste hanno nomi sbagliati tipo "À" o <rattenimento>

poi ho provato a salvare dei preferiti, ma dopo il riavvio del decoder sono scomparsi
Purtroppo non posseggo il dec e per me quindi è un pò difficile da trovare soluzione però se metti a disposizione per qualche test il dec te ne sarà grata tutta la comunità.
Innanzitutto quella lista è stata redatta su quel fw ... forse è meglio che usi quel fw sul dec oppure invia il fw+settings postato con opzione All Firmware +Bootloader o cosa del genere e vedi se quei problemi persistono.
Diversamente partendo dal fw più performante del momento, secondo te ovviamente, se puoi gentilmente azzerare tutti i canali qualora fossero presenti e fare una scansione di pochi transponder di hotbird... poi ne inserisci alcuni in 2/3 preferiti rinominando quest'ultimi ed infine esegui un backup.
Poi comprimi il tutto e se puoi sempre gentilmente lo posti in upload passandomi il link.... così riprovo a farne altro direttamente aggiornato ed infine esegui l'ultimo test con quello che ti posto.

Grazie della cortesia.

Ma tu hai provato a realizzarli direttamente con il CTEditor, esportando per Edision Mini?

Grazie Gianni per il tuo interessamento.
;)
 
RAMSETE4 ha scritto:
Purtroppo non posseggo il dec e per me quindi è un pò difficile da trovare soluzione però se metti a disposizione per qualche test il dec te ne sarà grata tutta la comunità.
Innanzitutto quella lista è stata redatta su quel fw ... forse è meglio che usi quel fw sul dec oppure invia il fw+settings postato con opzione All Firmware +Bootloader o cosa del genere e vedi se quei problemi persistono.
Diversamente partendo dal fw più performante del momento, secondo te ovviamente, se puoi gentilmente azzerare tutti i canali qualora fossero presenti e fare una scansione di pochi transponder di hotbird... poi ne inserisci alcuni in 2/3 preferiti rinominando quest'ultimi ed infine esegui un backup.
Poi comprimi il tutto e se puoi sempre gentilmente lo posti in upload passandomi il link.... così riprovo a farne altro direttamente aggiornato ed infine esegui l'ultimo test con quello che ti posto.

Appena ho la possibilità faccio le prove che mi hai chiesto

Ma tu hai provato a realizzarli direttamente con il CTEditor, esportando per Edision Mini?

no, per ora ho eseguito la procedura che avevo trovando cercando su internet, cioè caricare quelli preparati per il mini con ali editor ed esportarli sempre con ali editor su un fw per miniplus, dopo di che li ho importati su miniplus da usb
 
Indietro
Alto Basso