Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
samsung ps59d6900, te la cavi con più o meno 1600/1700 euro. niente male per un 60" . per avere una resa vicina con un led dovresti andare su sony hx 920 spendendo il doppio per un 55" o su hx820 sempre da 55.braluca ha scritto:mi sto preparando al mio primo acquisto di tv non CRT
chiedo quindi consiglio su quale modello acquistare
distanza visione tv: 4m
utilizzo principale: visione emittenti satellitari SD, RAI HD, canali del bouquet PlatformaHD, Das Erste HD, ZDF HD, ARTE HD
Attenzione: no DTT vedo la televisione esclusivamente via satellite 9+13+19+28
tieni presente ke refurbisced sta per ricondizionati, oltre ke riconfezionati, il ricondizionamento d modelli che sono appena stati prodotti mi preoccupa un pochino... non vorrei si trattasse d trasporti incauti come vedo spesso con tv massacrate da centinaia d km d biliardo nei vani furgone. Ho rifiutato la consegna d una tv poco tempo fa xkè arrivata con imballo letteralmente massacrato... vi mostrerei le foto... perkè una volta aperto il vano del furgone io e l autista avevamo forti dubbi ke la tv fosse ancora li dentro...duduita ha scritto:Ciao, cosa ne pensate delle TV refurbished ?
Cioè TV da EX esposizione, riconfezionati con scatole nuove.
Garantiti per 24 mesi dal venditore e con il cambio del TV a ZERO spese, tramite corriere SDA.
I prezzi sono veramente interessanti !
I commenti più positivi che negativi, ma ci si potra fidare ?
Qualcuno di voi li ha comprati ?
ottima scelta anke quel 47lg, senza dubbio una delle migliori tv degli ultimi anni, con motion flow 200hz hai risolto anke i problemi di judderingbigiusto ha scritto:L'occasione e' ottima ma il problema e' la cornice del plasma che e' molto larga.... Credo che dovrò optare per lx9800 da 47.
Whiteside grazie ma non ho questo budget (scusa omissione ma non credevo di poter arrivare fino a 60")WHITESIDE ha scritto:samsung ps59d6900, te la cavi con più o meno 1600/1700 euro. niente male per un 60" . per avere una resa vicina con un led dovresti andare su sony hx 920 spendendo il doppio per un 55" o su hx820 sempre da 55.
nessuno mi aiuta?oedem ha scritto:consiglio: che tv posso prendere sui 500-600€ max di 37-40"?
non posso andare oltre questa dimensione causa spazio limitato (già il 40ex500 della sony non entrerebbe, per esempio)
uso fondamentale visione sky hd, distanza 2-2.5m massimo
oedem ha scritto:nessuno mi aiuta?![]()
gradirei anche i 100mhz e il dlna
oedem ha scritto:l'avevo visto ma è un 50hz...uff
820 e 720 sono led edge mentre il 920 è un local dimming.bigiusto ha scritto:Ciao white grazie di tutti i consigli ,ho provato a comprare lg in molti siti ma hanno finito tutti i pezzi .
Stavo pensando quindi a prendere un Sony 46 ed ero indeciso tra un 820 o un 720 , che differenze hanno? Con il 920 ?
Come sono come prodotti per le mie esigenze? Grazie