tifeo Sarebbe "buona norma" saper aspettare e non "pretendere" una risposta,siamo su un forum pubblico e nessuno "lavora qui" di noi "utenti semplici" -quindi
non percepiamo nulla e rispondiamo per passione/hobby e solo quando ne abbiamo tempo e voglia.
Ciao masterblaster,
grazie per la repentina risposta e scusami se ho dato questa impressione, non volevo...forse è lo stress di fare una scelta giusta per un oggetto che dovrà durare nel tempo e che costicchia un po' tanto!!
..grazie per tutte le definizioni, che come suggerivi ho cercato di trovare nel web...
..anche il discorso dei pollici:devo dire la verità che mi hai disorientato un attimo consigliandomi il 46"...visto che prima di conoscere qsto forum,girando su web,avevo letto questa tabella:
http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20071122&page=tv_piatti-08
ma penso seguirò il tuo consiglio..se la spesa non è assai..
Riguardo all'uso quindi sarà prevalentemente sd (direi) rimandando per il prox anno sky ..
...punterò al samsung 650 o toshiba (che tra l'altro gode di buona pubblicità anche in altri forum),che a quanto dici sono utilizzabili per un contenuto misto e con tecnologia migliore.
..magari un 46"..(anche se ho una casa e soggiorno piccolo)..infatti ho notato che in cm la differenza con un 40" è minimia..
ti ringrazio ancora e comunque ti faccio sapere..ora faccio un giro fra i vari store per beccare qualche ultima offerta..
..ora sono in nero...quasi isolato senza tv

..ma la sensazione non è male
ps:domanda generica cosa ne pensi di PIxmania.com il sito di vendita?..ho letto varie recensioni buone e alcune molto pessime...
...penso comunque che rimarrò al tradizionale ;-)
ciao