Sharp lc40le530 o 510?
Scusate l'ot, sono andato a euronics e sono rimasto colpito da due televisioni molto diverse della stessa marca, Sharp, mi piacevano entrambe,
La prima lc40le530e 499 euro un ottima definizione mi piacciono molto i colori, non sono troppo accesi ma nemmeno troppo spenti, permettono di immedesimarsi bene nel film con la giusta realisticità.
La seconda la 510E a 469 euro offre maggior nitidezza d'immagine secondo me (peccato abbia 50hz invece ke 100, soffre nei movimenti veloci se focalizzi su un pallone in movimento, ma in linea di massima non mi importa molto rispetto all'immagine) colori molto piu' brillanti e sparati, sfiorando l'ultrarealismo.. Molto scenica ogni immagine come foto sarebbe piu' bella paragonata all'altra per l'intensità dei colori però non mi convince il fatto che siano così "esagerati", non riesco a immedesimarmi in quello che vedo perchè lo percepisco quasi irreale, per rendere tipo Far cry (ultrarealismo sui colori, molto bello ma su un film ho paura di non abituarmici e non riuscire a goderlo a pieno) però l'immagine la preferisco ed ha un contrasto elevato, quale prendere?