Consiglio Antennino Interno

Passa il cavo se puoi!
Anche a costo di dover amplificare.
Avrai meno oggetti montati, e meno cose che possono guastarsi o dare problemi.
Ma devi montare l'antenna o c'è già un punto in casa con presa tv?

...non lo usi, perchè il TV funzionerà come semplice display, ricavando il segnale dall'ingresso AV.
Non potendo usare quello incorporato nel TV, dovresti anche procurarti anche un altro decoder, per collegarlo al trasmettitore AV.

ma se la tv ha già il decoder incorporato?

sono tutte ciofeche, l'unica accettabile é la vecchia cobra che ti dicevo prima.
Concordo pienamente. L'unica antenna da int. valida è la COBRA (io uso una prestige con 42 dB dichiarati) Poi ovviamente dipende dalla tua posizione verso i trasmettitori.

Passa il cavo se puoi!
Anche a costo di dover amplificare.
Avrai meno oggetti montati, e meno cose che possono guastarsi o dare problemi.
Ma devi montare l'antenna o c'è già un punto in casa con presa tv?
L' antenna è collegata solo in sala, si tratterebbe di far attraversare al cavo la sala, passare il corridoio che è un poco un problema e piombare in cucina dove è un grosos problema causa mattonelle. In sala riuscirei a passare nelle canaline a muro difficilmente, entrar nel corridoio è più difficile perchè sono piene. per il corridoio penso non sia fattibile perchè temo vadano al quadro per poi diramarsi per la casa...

A conti fatti cambiare zoccolini in casa e tirar cavo in quelli o canaline, più cavo o altro mi sa che la spesa sarebbe simile.... ma l' ingresso è diretto all' antenna?
Sono come gli altri videosender, l'uscita HDMI del decoder all'ingresso HDMI del sender, lo stesso per il ricevitore: uscita HDMI del ricevitore collegata all'ingresso HDMI del tv. E credo che trasmettano a 5.8Ghz, quindi senza problemi di interferenze con microonde o telefoni cordless ;)

Indietro
Alto Basso