• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio decoder hd sat

Grazie per avermi risposto :)

Delle marche da te citate, potresti specificare anche i modelli che ritieni miglior per favore?

Mi assicuri che anche se il segnale arriva basso il canale lo vedo comunque e non come certi decoder che se il segnale è sotto una certa potenza non lo vedo?

Ps: preferirei fosse certificato tivusat, pare ci siano solo questi:
http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/150/0/Decoder.aspx

fra i modelli chè ho citato, clarketeck, edision, dichiarano la lettura di tutte le card in commercio! non saprei dirti, se con qualche noia, del tipo: infila e sfila la card, per il corretto RIfunzionamento con visione dei canali tvsat.
io avendo il combo edision, salto dal DTT al SAT, senza buchi di copertura canali ;)

attendi qualcuno chè può indicarti anche le numerose qualità degli altri marchi
, chè non possedendo, non saprei consigliarti, ho visto il clarketech 3100 hd, mi è piaciuto molto, ma preferisco dopo averlo provato e finalmente possiedo, un decoder, hd combo SAT e DTT.

dei modelli certificati tvsat, l'humax hd 5400s uno dei best,
sembra essere + performante, ed affidabile, rispetto agli altri chè non sono tutti high definition, come cerchi.

Ho visto che c'è anche l'humax 5600s (in hd) con cavo hdmi incluso, e pare costi 20-30€ in meno del 5400s.
Certificato tivù sat

io andrei sul 5600s...

ditemi voi, perchè non voglio fare l'acquisto sbagliato ;)

anche il clark tech 3100hd ha il cavo hdmi in dotazione,legge bensiimo la scheda
tv sat,l'ho preso ad inizio maggio di colore grigio,mi è costato 192 euro,compreso spese di spedizioni.

Però!
ovviamente però con scheda tivù sat esclusa, giusto?

l'humax 5600s dovrebbe venire sui 130€, già più accessibile..

ma questo clark tech 3100hd, cos'ha in più dell'humax 5600s?

si' con scheda tv sat esclusa,comprata a parte,18 euro con richiesta on line e pagamento in contrassegno al corriere,per quanto riguarda la differenza con
l'hunax 5600s non saprei,perche' non l'ho mai posseduto.

Ah, ok :icon_bounce:

attendiamo utenti che abbiano il 5600s così da sapere se ne vale la pena acquistarlo ;)

:D

scusate l'ot, ma secondo voi faccio bene a fare l'impianto satellitare (in aggiunta all'antenna) per vedere solo canali free, o son soldi buttati?

Se i canali free che ti interessano li ricevi già col DTT sono soldi buttati.
Se, invece, hai voglia di "spaziare" di più, di vedere altri canali in HD, il sat è un altro mondo!

;)

direi di sì, quasi tutti i canali free che vedo col digitale terrestre mi pare che li vedo tutti con il SAT.

in più mi pare non ci sia altro, o sbaglio?

pare che la parabola abbia un segnale decisamente migliore e stabile rispetto all'antenna, e penso sia un passo che mi spinga a fare questa spesa...

..ma non ne sono convinto al 1000 x 1000 :icon_rolleyes:

scusate ma ora mi è venuto un dubbio! ma secondo voi è meglio un xdome o humax 5600 piuttosto che una cam diablo per qualità di immagini? che mi dite?

luigi81 ha scritto:
scusate ma ora mi è venuto un dubbio! ma secondo voi è meglio un xdome o humax 5600 piuttosto che una cam diablo per qualità di immagini? che mi dite?
Con l'humax puoi registrare

di registrare non mi importa!che mi suggerite? anzi meglio cam jolly o xdome o humax 5600?

cioè mi consigliereste come qualità di immagini una cam o un decoder hd?

Indietro
Alto Basso