Consiglio decoder HD

inter x smp ha scritto:
nel menù principale della TV ce la registrazione ci sono 3 funzioni
registrazioni canali free,registrazioni canali pay per wiew(se ci vado mi dà errore),elenco registrazioni

Allora..... per tua conoscenza.... dahlia permette di registrare mentre MP no. Questo in generale. Poi potrebbe anche essere che tu possa registrare da MP ma non puoi dirlo con assoluta certezza senza prima aver provato.

inter x smp ha scritto:
nel menù principale della TV ce la registrazione ci sono 3 funzioni
registrazioni canali free,registrazioni canali pay per wiew(se ci vado mi dà errore),elenco registrazioni

mp non permette registrazioni dai suoi canali tranni in particolari casi di dvd recorder con slot che io sappia (di registrazioni digitali parlo), se vuoi una registrazione analogica va bene allora un qualsiasi dvd recorder o addirittura un vcr perchè la scart veicola il segnale ma la qualità lascia molto a desiderare

fasadi ha scritto:
Allora..... per tua conoscenza.... dahlia permette di registrare mentre MP no. Questo in generale. Poi potrebbe anche essere che tu possa registrare da MP ma non puoi dirlo con assoluta certezza senza prima aver provato.
vabbò comunque nell'altro 3ad non mi stai aiutando anche perchè vorrei sapere un sito(a parte DGTV e MP)dove posso sapere se è certificato

Ringrazio tutti quelli che mi hanno confermato la validita' del TS 7900 per il consiglio sul decoder HD da comprare.;) (anche se negli ultimi POST:evil5: si e' andati fuori tema :eusa_whistle: )

inter x smp ha scritto:
vabbò comunque nell'altro 3ad non mi stai aiutando anche perchè vorrei sapere un sito(a parte DGTV e MP)dove posso sapere se è certificato

Guarda che l'unico ente certificatore è DGTVI e MP si rifà a DGTVI!!!

Indietro
Alto Basso