Consiglio decoder

Si ma lui chiede un decoder con la card in dotazione e l' evo 3.1 NON ce l' ha perche' non e' un decoder certificato tivusat...quindi deve comprare una cam + card apparte e spendere altri 99 euro:eusa_wall:
Sulla baia trovi decoder con tessera a 120€ circa

Sulla baia trovi decoder con tessera a 120€ circa

Prodotto non in vendita ufficiale....avrei dubbi sulla provenienza lecita di quelle card date in abbinamento...
Poi chi vuole rischiare ...rischi pure...
Nei circuiti ufficiali di vendita il ric lo trovi a 79 euro e cam+ card a 89....la card da sola non si puo' vendere....almeno ufficialmente :laughing7:

grazie per il consiglio su evo 3.1 anche se mi lascia perplesso il fatto delle tessere tivusat e in parte anche quello delle tessere Mediaset perche' da quanto ho capito adesso sono abbinate alla cam.

Comunque sicuramente ci sto pensando al digiquest

grazie per il consiglio su evo 3.1 anche se mi lascia perplesso il fatto delle tessere tivusat e in parte anche quello delle tessere Mediaset perche' da quanto ho capito adesso sono abbinate alla cam.

Comunque sicuramente ci sto pensando al digiquest
Le tessere le puoi mettere dove vuoi, è la cam di mp, quella che inviano con abbonamento, che è bloccata per funzionare solo per quel abbonamento.
Per tv sat chiedi a chi ha già il dec, cmq a me risulta che le legge tranquillamente.

Mi aggiungo alla richiesta originaria.
Posseggo una card richiesta alla Rai anni fa, quando ancora si poteva e la utilizzavo sul Combo Humax 9000 prima versione.
Ora mi è impossibile vedere i canali perché si bloccano in continuazione credo a causa dell'interattività.
Mi trovo ora nella necessità di correre ai ripari ma non so quale decoder scegliere.
Le mie esigenze sono:
1) Facile fruizione (lo usano anche in miei genitori)
2) Che sia HD e che abbia la possibilità di alloggiare una cam Viacess per la TV Svizzera
3) Che non mi lasci a piedi con gli aggiornamenti come nel caso dello Humax 9000
4) Che costi intorno ai 150 euro
Cosa mi consigliate?

Se hai un minimo di dimestichezza con l'aggiornamento del firmware del decoder (operazione semplice con chiavetta usb) ti andrebbero bene i decoder come i miei indicati in firma (Clarke Tech e Digiquest). L'aggiornamento si fa una sola volta e poi i decoder sono facili da usare anche dai tuoi, si usano come il vecchio decoder. Di tanto in tanto però dovresti aggiornare la lista canali quando per esempio cambiano frequenza o ne arrivano di nuovi.

Se vuoi andare su un certificato Tivùsat puoi andare su uno di questi: http://www.tivusat.tv/pages/prodotti/decoder/decoder.aspx metti tipologia HD e poi cerca.
Uno che può ospitare la cam della Svizzera è questo: http://www.tivusat.tv/pages/prodotti/decoder/hd-recorder/humax-tivumax-recorder.aspx

ciao chiedo a voi su quale decoder scegliere per una persona che ha poca dimestichezza. cerco un decoder facile da usare, certificato tvsat, e che non sia abbandonato dagli aggiornamenti. HD e hdmi. grazie

Potrei consigliare lo humax 5600 ma purtroppo non riceve piu aggiornamenti. Anche se l'ultimo lo hanno rilasciato a marzo scorso dopo 3 anni e mezzo circa da quello precedente per renderlo compatibile con la lcn prioritaria.

grazie per le risposte sto valutano l'adb 4000 per via del WI fi che un giorno potrebbe tornare utile

Però anche l'ADB vale l'Humax, anzi è persino più supportato da aggiornamenti e non è male avere il wifi integrato, se non è molto più costoso dell'Humax si può andare su ADB. Esteticamente poi sono degli scatolotti bruttini entrambi.

Salve,
mi aggiungo anche io alla discussione con la mia richiesta spiegandovi la mia situazione: dove vivo il DDT non è presente e quindi le soluzioni sono: TVSat oppure (come fatto fino ad ora) abbonamento SKY.
Da circa 1 mese ho disdettato la piattaforma a pagamento e adesso mi chiedo quale sia un buon decoder/cam per poter usufruire della visione del TVSat...faccio presente che sarei interessato eventualmente a usufruire del servizio Infinity e Tivùon e che non è strettamente necessario un decoder che abbia il wifi incorporato poichè dove andrebbe posizionato il deoder è presente una powerline con relativo cavo ethernet.
Ho una smart TV Philips modello 42PFT6309/12...mi sembra di capire che non ci sono CAM per questo modello e/o per le mie esigenze.

Grazie in anticipo a chi saprà darmi qualche consiglio.

Se decidessi di usare Infinity su Playstation4 allora potrebbe essere sufficiente un dacoder tivusat anche senza abilitazione Tivuon?

Tivuon dovrebbe essere un gruppo di servizi come Rai Replay e simili.

Tivuon dovrebbe essere un gruppo di servizi come Rai Replay e simili.

Sì, ho letto che per poter vedere questi contenuti (ed eventualmente usare Infinity) serve il bollino tivùon.
Ho trovato in rete al solito prezzo un decoder I-Can 3900S e uno Humax Tivumax Pro II HD-6400S...qualcuno ha uno di questi modelli?
Cosa mi consiglia?

Direi che sono molto simili ed entrambi validi. Di solito gli i-can sono più supportati e aggiornati negli anni.

Edit: il tuo tv ha il sintonizzatore satellitare oppure no? Dovresti vedere l'attacco ed esserci una sigla DVB-S o DVB-S2.
In quel caso penso che potresti usare tranquillamente la cam Tivùsat.

Direi che sono molto simili ed entrambi validi. Di solito gli i-can sono più supportati e aggiornati negli anni.

Grazie del consigilio...c'è anche il 4000S che ha il wifi ma questo parametro, come già detto sopra, non è vitale.

Indietro
Alto Basso