Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzi ho trovato l' ADB 3810T hd in offerta a €99.Secondo voi è da prendere al volo?Un'altra cosa,secondo voi il telesystem 7900 hd da qui all'inizio del campionato scenderà come prezzo?
quoto fabio ed aggiungo: se nn t'interessa il doppio slot e la porta usb per registrazioni e timeshift, allora c'è anche il fratellino minore TS7800...
Scusate se mi intrometto, ma ho una domanda da porre agli esperti
Posto che da qualche giorno a Milano è visibile RAIHD, mi sono trovato di fronte al fatto che, mentre in camera lo prendo (benchè sia in 4:3) con il mio LH5000 con DTTHD, in cucina prendo solo il segnale audio ma non quello video. La spiegazione, benchè non sia un esperto in materia, è che il tv della cucina, benchè provvisto di DTT, non ha il tuner HD.
In virtù di ciò, a meno di smentite, ho bisogno di un dtt HD per vedere RAIHD.
Non volendo troppo ingombro, conoscete qualche modello che faccia al caso mio? Ho visto gli splendidi modelli USB per pc... Non c'è qualcosa di simile per tv?
Grazie mille.
Se non hai bisogno di un decoder mhp (quindi per i servizi pay), di free c sn alcuni buoni prodotti: telesystem, telsey...se spulci bene il forum, trovi anche i 3d dedicati.