Consiglio digitale terrestre HD

k222

Digital-Forum Senior
Ragazzi ho trovato l' ADB 3810T hd in offerta a €99.Secondo voi è da prendere al volo?Un'altra cosa,secondo voi il telesystem 7900 hd da qui all'inizio del campionato scenderà come prezzo?

prendili tutti ...ma evita l'adb.
ti consiglio il 7900Hd.

quoto fabio ed aggiungo: se nn t'interessa il doppio slot e la porta usb per registrazioni e timeshift, allora c'è anche il fratellino minore TS7800...

Scusate se mi intrometto, ma ho una domanda da porre agli esperti :)
Posto che da qualche giorno a Milano è visibile RAIHD, mi sono trovato di fronte al fatto che, mentre in camera lo prendo (benchè sia in 4:3) con il mio LH5000 con DTTHD, in cucina prendo solo il segnale audio ma non quello video. La spiegazione, benchè non sia un esperto in materia, è che il tv della cucina, benchè provvisto di DTT, non ha il tuner HD.
In virtù di ciò, a meno di smentite, ho bisogno di un dtt HD per vedere RAIHD.
Non volendo troppo ingombro, conoscete qualche modello che faccia al caso mio? Ho visto gli splendidi modelli USB per pc... Non c'è qualcosa di simile per tv?
Grazie mille.

Se non hai bisogno di un decoder mhp (quindi per i servizi pay), di free c sn alcuni buoni prodotti: telesystem, telsey...se spulci bene il forum, trovi anche i 3d dedicati.

Grazie per la risposta.
I modelli di cui parli sono il classico decoder rettangolare? Non c'è nulla di "slim" che possa fare al caso mio?

Grazie. E per quanto riguarda la trasmissione di raihd in 4:3. E' normale che sia così? Avverrà anche durante mondiali?

No, raihd trasmette in 4:3 quando i programmi sn trasmessi in tali formati.
Le partite dei mondiali sn in 16:9 Hd nativo.

tra i ddt hd ci sarebbe lo humax 5500hd in offerta a €119.dalle opinioni del forum sembrerebbe alla pari,se non superiore,al TS7900...

Ma dunque per le cam per vedere i canali hd pay dovremmo attendere per molto??!?!

Indietro
Alto Basso