Roman91 ha scritto:no, ma scusa, non so' se mi stai prendendo in giro o meno. non mi hai consigliato tu stesso di far unire le 2 calate??
Infatti, nel mio schema c'è il partitore che serve le 2 calate, nel tuo che hai postato non c'è!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Roman91 ha scritto:no, ma scusa, non so' se mi stai prendendo in giro o meno. non mi hai consigliato tu stesso di far unire le 2 calate??
Roman91 ha scritto:ma sul serio fai?
io per "unire le calate" intendevo unirle sui piani, ovvero creare un collegamento tra le 2 cassette presenti su tutti i piani.
mi stai facendo impazzire, quindi, ricapitolando, serve o meno unire le 2 calate?
Roman91 ha scritto:la tua risposta era ambigua, ma me ne sono accorto solo adesso.
mi avevi detto che era meglio la "seconda tipologia" ovvero una calata singola.
però avevi postato lo schema modificato della prima tipologia.
comunque sia, i lavori non sono stati ancora fatti, e fortunatamente non ho ancora ordinato i pezzi consigliatimi da waitec.
quindi c'è tempo per cambiare (però a questo punto mi sembra assurdo, sarebbe la 4a volta che si cambia)
domani nel pomeriggio posterò, lo schema da te modificato con le distanze e il numero di prese esatto.
pensavo che avessi risposto al mio ultimo post(quello quotato) e non al primo, l'equino sta tutto quiflash54 ha scritto:Non c'è niente di ambiguo, io ho modificato il secondo schema del tuo primo post di questo thread e avevo detto che era questa la migliore ipotesi.
Il primo dei 2 schemi non l'ho nemmeno preso in considerazione.
Roman91 ha scritto:al piano terra non ci sarebbe neanche bisogno dei derivatori, verrebbe fuori una cosa cosi.
volevo rimandare tutto a domani, cosi avrei avuto tempo di sistemare bene lo schema.
cmq è possibile/meglio fare cosi?
Roman91 ha scritto:schema definitivo
Amplificatore MBJ3650 (33db di guadagno per ogni banda) VHF110 UHF 117
Partitore 2 uscite
Montante Sinistra
DE1-18
De2-18
De1-14
Montante Destra
DE1-18
De2-18
De1-14
De4-18 in tutti gli appartamenti
Roman91 ha scritto:per i derivatori del piano terra non so' cosa risponderti, waitec ce l'ha messi
Roman91 ha scritto:
waitec31 ha scritto:Nell'ultimo schema che hai postato non ci sono più i due appartamenti con 6 prese, ora non so se è un errore o un'ennesima modifica da parte tua.