Peccato, non sarebbe stato male un mono HD "italiano" allineato ai soliti giap-cino-kore...
Be'... non mi riferivo a questo, che, in realtà, dipende dal bitrate adottato per trasmettere da una specifica emittente. E tuttavia, grazie per la disponibilità a dar info.
Piuttosto mi riferivo a cose del genere; a eventuali bug o fastidi col PVR / mediaplyer.
sI scusa, non avevo capito, comunque rispetto ad altri decoder in mio possesso a parità di bitrate consuma qualche giga di troppo, secondo il mio modesto parere (la stessa registrazione sullo stesso canale con la Play tv della Ps3 Sony in HD mi porta via meno di 4 GB)
E purtroppo ci sarebbero, visto che quanto scrivi, difficile pensare dipenda da scarsa velocità di scrittura del dispo usb (
un HDD) adottato per REC (bisognerebbe però provare altri HDD: non tutti, infatti, sono gestiti altrettanto bene dai dec PVR ==>
problema riconoscimento driver).
L' HDD in questione è un verbatim che non si alimenta da presa usb ma è connesso con alimentatore apposito alla presa di corrente (in genere questi sono più compatibili per stessa ammissione di telesystem che lo riporta su manuale di istruzioni). comunque con dispositivi più piccoli (una pennetta di 16 Gb Sandisk ed una di 4 Gb non ricordo di che marca dava gli stessi risultati.) Escluso anche che si tratti del mio apparecchio difettoso perchè anche mia sorella lo ha acquistato uguale ed anche sul suo la situazione non cambia ( è anche peggiore a dire il vero. Prima che cambiassi il cavo antenna con uno con connettori saldati si impuntava e non prendeva tutto il mux di Rai 4 e soci o lo prendeva e se cambiavo canale sintonizzandomi su uno di un altro mux e poi ritornavo su Rai4 perdeva il segnale misteriosamente)

Nemmeno premendo il tasto info e tentando di spostarsi, con i tasti < o >, sulla timeline così apparsa? Giusto per non escludere una possibilità...
No, mi dispiace. E' scritto chiaramente anche sul manuale di istruzioni, il timeshift parte solo dopo aver premuto il tasto pausa
Grazie ancora.
Spero sia utile, per evitare che altri utenti commettano il mio stesso errore per mancanza di adeguate informazioni in merito.