Consiglio DVD recorder

lombardf ha scritto:

interessante la domanda di un utente su quel groups:

Grazie eddy per aver confermato quello che pensavo...
sono d'accordo che è un timeshift ingannevole...

tornato in topic ho visto il "phocus dvhd" su pixmani a 325 euro
ha 160gb di hd, divx, mp3, jpeg, timeshift e tutto il resto...

lo conoscete? che ne pensate?

alanza ha scritto:
Davvero sono usciti gli aggiornamenti SW per gli LG? Il mio amico sarebbe contentissimo. Mi sai dire dove posso trovare info e se è possibile scaricarli da Internet ?
Ciao !

Chiedi direttamente a loro LG Italia,sul loro sito trovi molte informazioni,contatti,e i centri assistenza piu vicini alla tua zona:icon_wink:

Ho visto che all'Iper danno il 25% della spesa in buono spesa, quindi siccome devo prendere varia roba per il mare, mi sa che mi salta fuori una buona parte del dvd recorder :)

oggi ho preso il PIONEER il 433 ancora non ci ho smanettato, ma una cosa l'ho notata subito e' silenziosissimo...!!!

Grazie per l'informazione. Provalo di sera tardi quando non ci sono rumori con la tv spenta. Se supera questa prova lo compro :) :D

lombardf ha scritto:
oggi ho preso il PIONEER il 433 ancora non ci ho smanettato, ma una cosa l'ho notata subito e' silenziosissimo...!!!
Confermo.
Anche quello che avevo io era silenziosissimo (ameno ripestto allo Sharp, LG e Packhard)

fatto di sera e' silenziosissimo, puoi tranquillamente comprarlo...

La scorsa settimana sono stato a Milano ed ho visto una pubblicità di ELDO che lo proponeva in promozione a 299 euro.
In questo periodo ci sono un sacco di offerte speciali in giro, guardati intorno, magari anche su internet...
Ciao !

ripeto l'ho gia' detto nell' altro post, l'ho preso da euronics a 349 euro. e tra l'altro anche ho un buono da 50 euro di mediaworld ma li' attualmente costa 40 euro in piu' quindi ho preferito tenermi il buono ovviamente.

In effetti l'acquisto online è conveniente SOLO se c'è un risparmio. Altrimenti il gioco non vale la candela, se non altro per le problematiche a cui potresti andare incontro in caso di guasto 8spedizione tramite corriere etc...).
Se il prezzo del negozio è uguale, compralo al negozio.
Ciao !

Salve, intanto sono nuovo e quindi un SALUTO a tutti quanti :icon_wink:

Beh, seconda di poi volevo dirvi che la scorsa settimana ho acquistato il DVD Rec Pioneer 530H... è davvero favoloso e confermo la sua silenziosità (il che dovrebbe ulteriormente tranquillizzare i potenziali acquirenti anche del modello 433..son sempre fratelli :icon_cool: )!!

Unico neo, se cosi lo si vuole chiamare, e che scrive su DVD DL solo del tipo -R ed ho notato che tali DVD DL sono più difficili da trovare e soprattutto ben più costosi del tipo +R... consoliamoci cmq col fatto che la registrazione in modalità SP è veramente soddisfacente tanto da non far rimpiangere più di tanto questi benedetti DVD DL!

Se volete qualche INFO su questo modello (acquistato a MW x 449,00 €) io sono qui.

CIAO

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH !!!
Ho comprato il 520 6 mesi fa a 480 (e all'epoca era un affarone!).
Ciao !

Io con il buono di 60 euro da MW spenderei 340 spedito a casa. Mi converrebbe prenderlo lì?

alanza ha scritto:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH !!!
Ho comprato il 520 6 mesi fa a 480 (e all'epoca era un affarone!).
Ciao !

Alanza, sta roba elettronica si svaluta in un BATTIBALENO...c'è poco da fare.. tra 6 mesi sarò io a scrivere AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH :crybaby2:

ps. Il prezzo a cui l'ho comprato a MW mi ha in un certo senso stupito .. non l'ho trovato a meno su internet (perlomeno siti italiani) ed è la 1a volta che riscontro una cosa del genere!!!
Pixmania lo offre a 438 €, ma se ci si mettono sopra le spese di spedizione siamo praticamente lì ....e, in piena sintonia con quello che hai scritto in precedenza :icon_wink:, per poca differenza di prezzo (e in questo caso non c'è praticamente differenza!!) è sicuramente MOLTO + tranquillo e sicuro acquistare direttamente in negozio.

CIAO

Macchia Nera ha scritto:
MAMOSOFT, io x 340 € mi fionderei subito a MW a fare l'acquisto...fai una ricerca su www.trovaprezzi.it o www.kelkoo.it e guarda a quanto lo vendono il 433!!!
Vedrai che ti conviene ordinare :icon_wink:

CIAO

ho già fatto una ricerca su quei siti e con il buono di 60 euro la spesa minore è sul sito di MW

c'è da dire che all'Iper ridanno il 25% della spesa quindi potrei avere forse uno sconto maggiore (sempre che ce l'abbiano)

alanza ha scritto:
In effetti l'acquisto online è conveniente SOLO se c'è un risparmio. Altrimenti il gioco non vale la candela, se non altro per le problematiche a cui potresti andare incontro in caso di guasto 8spedizione tramite corriere etc...).
Se il prezzo del negozio è uguale, compralo al negozio.
Ciao !

Se comperi da MW on line e poi si rompe, puoi portarlo al negozio MW più vicino e lo gestiscono come se lo avessi comperato in negozio
Perlomeno a me quando si è rotto il PC in garanzia è andata così ed è andata benissimo.
Magari avessi fatto lo stesso con il Pioneer......:doubt: :doubt:
ciaoo:icon_cool:

gig60 ha scritto:
Se comperi da MW on line e poi si rompe, puoi portarlo al negozio MW più vicino e lo gestiscono come se lo avessi comperato in negozio
Perlomeno a me quando si è rotto il PC in garanzia è andata così ed è andata benissimo.
Magari avessi fatto lo stesso con il Pioneer......:doubt: :doubt:
ciaoo:icon_cool:

Perfetto, grazie per la news.

Un consiglio:
il 160gb costerebbe 400 euro mentre l'80gb 340. Vado sull'80gb?

Indietro
Alto Basso