Consiglio impianto condominiale

e soprattutto per il solito vecchio discorso che le log (oltretutto poco direttive per natura) vhf - uhf di solito vengono amplificate in un ingresso vhf uhf quindi a larghissima banda con tutti gli imprevisti del caso (interferenze) a meno di demixarla ma a questo punto tantovale due antenne separate.

Ok ricevuto, monterò una banda 3 e un antenna a pannello, riguardo l'amplificatore vado con uno da 20 db o meglio mettere la centralina autoalimentata da 30 db e 120 di uscita max? Vi ricordo che devo servire sei appartamenti su due piani per un totale di 12 punti tv ed ho il ripetitore a meno di 500 metri.

Preferirei la centralina autoalimentata eviterei di inserire alimentatori e poi la metterei sotto il tetto...esiste una centralina autoalimentata da 20 db? Come uscita max invece sempre 120?

Gherardo ma se mettessi il centralino da 30 db e 120 in uscita max e lo tengo al minimo va bene lo stesso?

Perfetto ci sono anche da 20 db, la mia domanda è sicuro che anche da 20 db vado bene? Dovendo servire 12 tv con presenza di partitori e derivatori non sarebbe meglio il modello da 30 db? O avendo il ripetitore così vicino è sprecato?

È si dopo che mi hai detto che risultava essere a 0 km dalla tue ricerche mi sono messo a vedere e sorpresa è vicinissimo meno di un km come mi avete detto voi

Indietro
Alto Basso