Consiglio in questa giungla di offerte!

Drugo78

Digital-Forum Senior Plus
Buonasera,
purtroppo a lavoro il firewall non mi permette di leggere il forum per cui sono rimasto un bel po' indietro. Ora sono 3 ore che con il modem 56k leggo i vari post ma sono davvero troppi!

Allora devo attivare le nuove offerte su 5 schede (mia, padre, fratello, 2 amici). Ogni anno me ne sono preso carico io ma quest'anno non riesco a districarmi tra le offerte.

Tutti e 5 abbiamo la tessera con scadenza 06/2010 con credito zero e con offerta dello scorso anno a 179€ di gallery + calcio appena conclusa.

Data anche la promozione di MW in scadenza ( tenuto conto che sabato e domenica sono fuori città) vorrei capire qual è la situazione più economica per il prox anno per vedere calcio + gallery (e magari anche solo calcio).

Grazie molte per la disponibilità,

Fighter

la più economica per gallery+calcio è quella di mediaworld ;)

pagherai 24 euro x 12 mesi + 39 euro di costo tessera - 100 euro di promo

editato

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:

pagherai 19,9 euro x 12 mesi + 39 euro di costo tessera - 100 euro di promo

quindi l'offerta mw non è sul prezzo pieno (24 euro)?

Ho letto anche io su MediaWorld, ma è attendibile??

Cioè qui dice che costa 15€ x 12 mesi se vai nella sezione schede in acquista online....e sarebbero 180€ totali, come l'anno scorso...

Volevo anche sapere se lo sconto SMS di 39€ vale solo sulle offerte prepagate o anche sulle offerte easy-pay.

Easy-pay
Se aderisco a easy-pay oltre a pagare ogni mese per mezzo di CC che fregaure ci sono? Mi spiego meglio se alla fine dell'anno con un preavviso di 30gg posso disdire allora io disdico e poi deciderò se rifare nuovamente easypay o prepagate l'anno prossimo! Dove sta la fregatura? Non è che il contratto è di 24 mesi?

Grazie!

Perchè bisogna sempre vedere la fregatura dove non c'è?.....:eusa_wall:
C'è una carta dei servizi fatta apposta per contenere tutte le regole, i diritti e i doveri dell'acquirente e della società.

Ti assicuro (il forum ne è testimone) che tranne rarissimi casi tipici della burocrazia che si inceppa, non c'è niente altro. Se hai Luce, gas, telefono sai benissimo che a volte le carte si mischiano e può capitare quella volta su centinaia di migliaia che si debba fare una chiamata o un fax per sistemare errori non nostri.

Se dai disdetta entro 30gg dalla scadenza tu sei a posto. Il contratto dura 12 mesi...non 24.

In caso di aumenti o variazioni dell'offerta in essere , tali devono essere comunicati per tempo e si ha facoltà di non aderire mantenedo le condizioni sottoscritte. (per esempio se aggiungono canali in più durante l'anno)

Mi sento di rassicurarti....è un normale contratto che si aggiunge a quelli che si ha già per i servizi della propria abitazione ;)

Lo sconto SMS che io sappia è per le ricaricabili.

Claude1991 ha scritto:
Ho letto anche io su MediaWorld, ma è attendibile??

Cioè qui dice che costa 15€ x 12 mesi se vai nella sezione schede in acquista online....e sarebbero 180€ totali, come l'anno scorso...
quella sul sito è vecchia, è quella dello scorso anno!

Supernino ha scritto:

pagherai 24 euro x 12 mesi + 39 euro di costo tessera - 100 euro di promo

Quindi si spenderebbe 227€ per il pacchetto Gallery+Calcio, in un risparmio di circa 20€ da quella normale, giusto??

Comunque la tessera deve per forza essere acquistata on-line? O si può comprare proprio al MediaWorld...

Claude1991 ha scritto:
Quindi si spenderebbe 227€ per il pacchetto Gallery+Calcio, in un risparmio di circa 20€ da quella normale, giusto??

Comunque la tessera deve per forza essere acquistata on-line? O si può comprare proprio al MediaWorld...
giusto.

per usufruire della promo mediaworld la tessera DEVE essere acquistata al Mediaworld :)

Grazie....ho letto su un thread che scade il 12/7, mi devo sbrigare se intendo farla...

Ma prima forse sarà meglio chiamare in qualche MediaWorld vicino a me per vedere se ne hanno ancora!!

Claude1991 ha scritto:
Grazie....ho letto su un thread che scade il 12/7, mi devo sbrigare se intendo farla...

Ma prima forse sarà meglio chiamare in qualche MediaWorld vicino a me per vedere se ne hanno ancora!!
si infatti ormai sono in esaurimento ;)

Ho appena chiamato, le hanno terminate ma dovrebbero arrivargli nel pomeriggio sul tardi.

Ricapitolando: vado, la compro e poi cosa succede?? Cioè che operazioni dovrei compiere passo a passo??

Claude1991 ha scritto:
Ho appena chiamato, le hanno terminate ma dovrebbero arrivargli nel pomeriggio sul tardi.

Ricapitolando: vado, la compro e poi cosa succede?? Cioè che operazioni dovrei compiere passo a passo??
1. vai e compri la tessera
2. torni a casa e chiami il call center per attivare l'offerta

Chiamo l'199.303.404 e devo dirgli che si tratta di un'offerta MediaWorld giusto?

E poi dovrei scegliere il metodo di pagamento se non ho capito male....in tal caso sarebbe interessante anche postpay anche se devo capire bene com'è...

Ok e se ad esempio io dopo avergli ricordato che è la promo MW gli dico che voglio pagare tramite PostePay, mi chiederà qualcosa in particolare??

Cioè se io per acquistarla devo andare in posta.....devo prima acquistare la carta e poi chiamare??

se vuoi attivarla con pastepay è chiaro devi già essere titolare di una carta postepay

Con PostePay, rispetto al bonifico bancario, avrei un 5€ di spesa in più se non erro...

Indietro
Alto Basso