Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TIKAL ha scritto:I consumi dei plasma sono diminuiti negli ultimi tempi, per collegare il myskyhd o sky HD ti basta un semplice splitter per dividere il segnale in uscita, non prenderlo troppo economico e controlla che sia compatibile HDCP.
roiter ha scritto:Interessa anche a me quel modello di Panasonic... ci fai un resoconto quando lo hai provato?![]()
B. Pierluigi ha scritto:Ieri mi è arrivata la TV (dopo solo 2 giorni!!!)
L'unica pecca l'ho notata ogni tanto, alcuni microscatti nelle scene veloci. Non so se sia una questione di "rodaggio" o altro...
Red5goahead ha scritto:Come puoi leggere nella recensione se nel menù c'è un'opzione "Intelligent Frame Creation" e se è attiva dovresti escluderla perché ti porta gli fps da 25 a 30 e quindi ti fa girare il refresh video a 120Hz. producendo certamente il judder.
B. Pierluigi ha scritto:Intelligent frame creation è impostata su "massimo" (c'è off-minimo-medio-massimo). Dici di mettere su off?
B. Pierluigi ha scritto:True cinema è decisamente riposante... lo userò per i film
Mentre ieri, come detto, mi sono sparaflashato 1 ora e mezza di x-factor in "dinamico" nella mia cameretta a 3,5 metri dal tv.... Alla fine il mal di testa cominciava a farsi sentire (ma do la colpa al montaggio di x-factoroltre alla mia probabile stanchezza
)
B. Pierluigi ha scritto:Una cosa: Ho letto che i Plasma hanno bisogno di un periodo di rodaggio... quante ore, più o meno? Chi ha un modello simile saprebbe darmi alcuni suggerimenti sulle impostazione audio/video per sfruttarlo al meglio?
Se avete domande... sono qui
CIAO![/quote
ti giro un consiglio che ho avuto su avmagazine:
http://www.avmagazine.it/forum/106-t...cere-il-plasma
B. Pierluigi ha scritto:- Mantenendo le stesse impostazioni ho, poi, seguito la replica di Lazio-Milan. Purtroppo ho notato una foschia strana, quasi ci fosse la nebbia
Maialex ha scritto:Buongiorno, scrivo qui perchè anche io dopo un breve studio stavo pensando proprio al PANASONIC TX-P50UT50E
Se mi posso permettere, il Tv in oggetto è in offerta a Euro*** a 599 €.Maialex ha scritto:Buongiorno, scrivo qui perchè anche io dopo un breve studio stavo pensando proprio al PANASONIC TX-P50UT50E .
Visto che fra le cose che ci farò oltre a vedere film e partite, ci sarebbe anche l'utilizzo di Xbox(probabilmente è la cosa per cui lo userò di più e da abbastanza vicino) sbaglio a prendere questo plasma ed è meglio che viro su altro a parità di prezzo?
Sono indecisissimo, in realtà è comunque quasi fuori budget visto che la mia idea era di spendere poco utilizzandolo poche ore a settimana , ma a livello di rapporto qualità prezzo a quanto ho visto non ho trovato niente che possa avvicinarsi girando per i vari negozi della zona.
Attualmente è sui 749 euro
Nazzaflu ha scritto:Se mi posso permettere, il Tv in oggetto è in offerta a Euro*** a 599 €.![]()