Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo che sì
ps. l'alimentatore che vedi nello schema che ti ho preparato è in dotazione al centralino
Mi sembra il gemello del Clarke-Tech CT Triple.
Non legge il cBer ma meglio che niente.
https://www.google.com/url?sa=t&rct...kTec_pdf.pdf&usg=AOvVaw3HPP2A_HpS3n3AhFanHo71
Per il manuale prova a scrivere a digisatilalia e vedi se ti mandano il pdf.
Ho fatto la prova dell’impianto come schema aq62…
Al primo piano perdo in qualità, sul 42 ho squadrettamenti e l’immagine scappa
Al piano terra ho stesso comportamento come sopra.
Per cui ho rimesso come prima, alimentatore primo piano che alimenta i due derivatori. In questo modo non ho problemi di squadrettamenti su nessun televisore. L’unico problema, come già sapete, è la presa cucina piano terra che per vedere la devo collegare alla passante del DE4-14
Ho fatto la prova dell’impianto come schema aq62…
Al primo piano perdo in qualità, sul 42 ho squadrettamenti e l’immagine scappa
Al piano terra ho stesso comportamento come sopra.
Per cui ho rimesso come prima, alimentatore primo piano che alimenta i due derivatori. In questo modo non ho problemi di squadrettamenti su nessun televisore. L’unico problema, come già sapete, è la presa cucina piano terra che per vedere la devo collegare alla passante del DE4-14
sarebbe bene che metti in azione lo strumento per capire di quale entità sono i segnali a monte.
Strano, forse l'alimentatore ha problemi, comunque se vuoi lasciare così ci sono 3 alternative:
1) sostituire il DE4-14 con uno a sei uscite.
2) collegare alla sua passante un DE1-10 chiudendo la passante di quest'ultimo con una CA75F e collegare la presa della cucina alla sua derivata.
3) sostituire la presa della cucina collegata alla passante del DE4-14 con una presa passante da 10 dB chiudendo la sua passante con una CR75I:
https://www.elcoteam.com/media/cach...7e6bd1/21939/5f3e950b659d9566928974-cr75i.jpg.