Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Redstark ha scritto:a 3mt mi sa che un 32 è piccolo no?
a me è stato consigliato un 50 pollici!
cmq io ho un piccolo problema: il 50 pollici non mi ci starà mai sul mobile!!!!
se va bene arrivo a 40!
che faccio?
Redstark ha scritto:max altezza 64/65 cm........
Fabien79 ha scritto:Buonasera A Tutti !
Volevo gentilmente un consiglio per l'acquisto di un nuovo televisore per la mia camera (unico televisore)
distanza 2m80-3m (letto + 1m)
50% tv digitale terrestre
15% Manga in divx
15% film in divx
20% film in dvd standard
budget tra 800 e 1500€
non m'interessa la 3d
MasterBlaster78 ha scritto:Per il tuo utilizzo prettamente Sd direi che non ci sarebbe bisoglno di spendere tanto (1500 euro) e un LG PW450-PT353-PJ350 42" o Samsung D450 43" andrebbero già bene.Se pui permetterti dimensioni maggioiri in camera da letto anche un Lg PZ250-PZ550 o salendo PZ950 50" sarebbe una buona opzione in chiave di futuro utilizzo HD semmai.Valuta anche Samsung D6900 51".IL 3d è una feature in più presente per forza di cose su molti modelli,ma non inficia in alcuna maniera la tradizionale visione in 2d sia chiaro.![]()
gli Mkv a 720p non sono "sd" comunque ;si tratta di materiale in alta definizione...come alternative considera LG PX950 50" (modello dell' anno scorso) ma ancora meglio per gaming,Mkv ecc. Panasonic St30 50".Soo una cosa:3 mt sono tanti per fruire del 3d e di materiale in alta definizione;terrei in considerazione quindi- rinunciando a qualche feature e alzando il budget- anche l' LG PZz250 da 60" fossi in te.Smart tv ecc.. si possono sempre aggiungere tramite apparecchi esterni in un secondo momento.La visione sarà prevalentemente di video in SD (max 720p), divx, mkv e dvd. In un futuro, non so quanto prossimo, comprerò una console per giocare on line quindi sarebbe l'ideale poter aver un tv con un buon tempo di risposta.
...cioè?MasterBlaster78 ha scritto:Smart tv ecc.. si possono sempre aggiungere tramite apparecchi esterni in un secondo momento.