Consiglio nuovo TV led o plasma

a questo punto mi viene spontaneo domandarti se non è preferibile prendere il PANASONIC TX-P50V20 che è pure in promozione alla MW.
seppur ottimo sotto certi aspetti-blu,ray,gaming.. il V20 rimane pur sempre un modello dell' anno scorso con tutti i pro e i contro del caso (e tra i difetti c' erano anche i famigerati "floating blacks" ecc..)valuta tu quindi se ne valga la pena o meno procedere all' acquisto in questo momento.Ah,e non è "3d" ovviamente nel caso ti interessasse anche questo aspetto.PRegi e difetti dell' St30 sostanzialmente sono già stati citati -e la review di Stephen Withers di Av Forums che ho "linkato" più volte fornisce un apporto prezioso in tal senso.

una cosa del genere
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/LG-ST600.jsp
oppure utilizzare altri apparecchi che implementino le funzioni accesorie mancanti.

Grazie Master e complimenti per la pazienza che ti ritrovi.

Penso che opterò per il SAMSUNG PS51D6900, il braccio che voglio montare alla parete per orientare il televisore ha come portata max 25 Kg e dei tre televisori che m'hai consigliato l'unico che rientra in quei limiti pare sia il SAMSUNG appunto.

Attenzione a questi "bracci estensibili" steffe ecc.. e anche alla parete sulla quale volete installare la tv ;il mio consiglio è di interpellare sempre un installatore professionista in tal senso se possibile -sopratutto se non si ha molta esperienza con certe cose;altrimenti come minimo prendere sostegni molto robusti e non badare molto a spese in tal senso. ciao ;)

di nuovo ciao a tutti!

Vi ho fatto "lavorare" per niente.......:5eek:

purtroppo il mio mobile non è modificabile e quindi al max potrò mettere un 37 pollici (se mi va bene un 40 / 42 al plasma ma posso arrivare al max a 65/66 cm...) crybaby2: :mad:

Chiaramente troverò un modo per avvicinarmi il più possibile con poltrone o altro.....:eusa_whistle:

Cosa mi consigliate? sempre 60% sky hd (sport e serie tv) / 30-25% giochi/ altro (film ecc)

grazie !

Ultima modifica:
Se "deve essere" un 37" Panasonic DT30 37";altrimenti per i 40"-42" vale quanto già detto in precedenza.Così speriamo finisca quest' "odissea" almeno...:D il Dt30 come lcd è il meglio per il gaming al momento grazie all' eccellente gestione dell' elettronica abbinata all' estrema reattività del pannello.

Indietro
Alto Basso