Consiglio per 22/23''

Non li tratto ancora questi nuovi Panasoic e non li conosco però la serie E nel taglio superiore non mi ha di certo "entusiasmato" per usare un' eufemismo...il Sony è un discreto/buon modello di cui ho già parlato credo qui.
Io ti consiglio di stare sul 22" D28 poi fai tu.
clodrussoNon ho ancora avuto modo di analizzarli nello specifico ma come ti ho già detto dovrebbero montare Ips.

MasterBlaster78 ha scritto:
Non li tratto ancora questi nuovi Panasoic e non li conosco però la serie E nel taglio superiore non mi ha di certo "entusiasmato" per usare un' eufemismo...il Sony è un discreto/buon modello di cui ho già parlato credo qui.
Io ti consiglio di stare sul 22" D28 poi fai tu.
clodrussoNon ho ancora avuto modo di analizzarli nello specifico ma come ti ho già detto dovrebbero montare Ips.

Questa è la serie d35, che per logica dovrebbe essere la sorella maggiore della serie d28? Hai nominato la serie E per il pannello ips Alpha? non capisco..

comunque grazie mille delle preziose info tecniche e della pazienza.

Demau1207

Sì scusami naturalmente scrivo di fretta e capita talvolta di "non essere troppo chiaro" o fare errori di ortografia.. :D comunque se hai deciso di puntare ai 24" sopracitati come detto ancora non ho avuto modo di visioinarte i Panasonic in questione e mi era sfuggito il modello D35 (ovviamente mi riferivo all' altro modello della serie E nel mio precedente intervento) se questo "piccolino" manterrà la qualità del modello superiore Dt30 che ho più volte consigliato è presumibile che come 24" si collochi ai liveli del D28;il Sony mi sembra un discreto/buon modello per ciò che ho visto -ma sia chiaro le mie "riserve" sul taglio da 24" e sul formato "full hd" su tali dimensioni permangono.

Essendo l'LG 22le3308 andato fuori produzione credo (perché lo trovo solo a prezzi astronomici), quale sarebbe il suo successore in casa LG? E mantiene o migliora le qualità del 3308, magar restando sui 200€?

Indietro
Alto Basso