Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No,cerco sempicemente di consigliare la/e tv più adatta/e alle esigenze di chi chiede e dal miglior rapporto qulaità-prezzo..e per quell' utilizzoConsigli sempre plasma?
da "3 metri e più" un 40" full hd è sempkicemnete "sprecato"-la distanza ideale per una tv del genere in "full hd" è infatti 1,50-1,60 mt,diciamo che il limite per un utilizzo "misto" sarebbero 2,40 mtL'uso non è standard ma HD soprattutto con Sky.
Beh ciò non significa che sia giusto cosìIn casa ho un Panasonic fullhd 42'' e lo vedo da 3 metri e mezzo. Sono molto contento.
MasterBlaster78 ha scritto:ti dico questo-sempre nel tuo interesse e in base alle mie conoscenze tecniche: con 1500 euro -ma anche meno -potresti prendere un plasma 50" tipo LG PZ950 o Samsung c7000 -oppure puntare ai nuovi PZ950 e D8000 -ancora da analizzare.Se l' utilizzo fosse SD invece potresti anche accontentarti di un 42" hd ready -LG PJ550,PW450,Samsung c450,Panasonic c3 (con qualche riseva quest' ultimo per il comportamento del deinterlacer) Se la scelta fosse "obbligata" tra i modelli lcd sopracitati vale quanto già detto sopra ovviamente.
meglio il VT ovviamente del Gt -ma devo ancora analizzare personalmente il nuovo VT30 per poter dare un giudizio ponderato in merito..Cmq in soldoni non ho capito che problemi avrebbero in pratica quei plasma Panasonic. E se è meglio il VT o il GT.
è un buon led con i soliti problemi relativi all' uniformità e angoli di visine molto limitati per usare un' eufemismo..com'è la Sony 40HX800?
Esistono led 42" Panasonic e LG.D25,D28,E30,E3 e v20 oppure LE5800 tanto per ffare un esempio della casa coreana.Però non mi pare ci siano 42''.