Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mah...certi operatori di call-center andrebbero scorticati vivinighteagle ha scritto:Mi hanno detto giorni fa che avrei dovuto restituire il modem adsl che ho attualmente (aethra starmodem), e se volevo installare un modem router adsl wi-fi, devo sempre telefonare prima al 155 per richiedere il "cambio-porta" (parole testuali, di più non ti so dire)
Pensi che lo posso installare ugualmente senza fare questa cosa prima?
ma il modem è connesso ? dal pannello del modem, vai nel menù "status", dovresti vedere lo stato della linea ADSL, se rileva la portante e se è connesso... poi il fatto che il PC sia collegato correttamente o no quella è un altra cosa...nighteagle ha scritto:Si,grazie, ANDREMALES, quel link lo conosco bene, è tutto il giorno che smanettosarò imbranato ma la situazione è questa (sto scrivendo utilizzando il vecchio modem che ho dovuto reinstallare
):
non avendo il pc desktop la porta ethernet, ho cercato di configurare il router collegandolo col cavo ethernet a uno dei due portatili, ho seguito tutta la procedura dopo non poche difficoltà, setup completed, modem riavviato,led adsl rimasto acceso con luce fissa, a questo punto la configurazione avrebbe dovuto essere completata, provo a navigare, appare "connessione a banda larga", immetto il mio nome utente e password, ma non si collega, computer remoto non risponde e non ne vuol sapere![]()
Spiderweb mi dispiace di averti deluso, ma per ora sono più deluso io...
Ma avevo già messo nome utente e password che usavo prima...ora come si fa a cambiare questa pw di accesso?ERCOLINO ha scritto:Per prima cosa va cambiata la pw di accesso al router
ricorda che dopo ogni modifica non basta fare solo apply,ma anche save all altrimenti se lo stacchi dalla corrente perdi le impostazioni