Consiglio per e-bay

Resoconto finale: l'oggetto mi è arrivato in perfette condizioni. Ho mandato un feedback positivo relativo alla spedizione tempestiva. Adesso sto preparando una letteraccia... :icon_twisted: :icon_twisted:

dall'alto dei miei 900 feedback positivi....:D posso dirti che hai fatto bene....:icon_twisted: caro roddy!
i feedback negativi sono un arma a doppio taglio...attenti ad usarli solo quando non arriva l'oggetto e il venditore fà lo 'gnorri!
Con Paypal siete al sicuro! con postepay molto meno!
potrei raccontarvi migliaia di casi...attenti che in questo periodo se "vendete" qualcosa e vi fate pagare con paypal, attendete che paypal vi "accrediti" dopo 3-4 giorni il dovuto sul conto.
in diversi aprono una denuncia alle poste per mancato arrivo del pacco (anche se arrivato) e paypal rimborsa l'impostore (addebitandovi l'importo) visto che gli è sufficente la denuncia!
riguardo l'acquisto all'estero, i problemi sono tanti! e tutti concordano che in Italy i pacchetti spesso spariscono...:icon_redface:
cmq a mè dall'indonesia sono arrivati dopo 2 mesi ben 3 oggetti uguali dopo che si erano persi nelle poste 'taliane e il venditore aveva "rispedito":icon_rolleyes:

ciao!:D

yoda ha scritto:
riguardo l'acquisto all'estero, i problemi sono tanti! e tutti concordano che in Italy i pacchetti spesso spariscono...:icon_redface:
cmq a mè dall'indonesia sono arrivati dopo 2 mesi ben 3 oggetti uguali dopo che si erano persi nelle poste 'taliane e il venditore aveva "rispedito":icon_rolleyes:

Anche questo.......:badgrin: :badgrin: :badgrin: mi sembra un luogo comune :eusa_naughty: :lol: :lol:

Ultima modifica di un moderatore:
:D ebbè...un pò di fortuna....non guasta mai!
pensa che mi aveva pure rimborsato il dovuto tramite Paypal.
in un "guizzo" di onestà però li ho restituiti...:icon_redface:
byby:icon_wink:

Indietro
Alto Basso