consiglio per impianto

guarda io giravo l'antenna e il segnale sui led si abbassava poi quando puntava al punto giusto il led segnalano il massimo

AlexRamones ha scritto:
Peccato che misurando soltanto l' intensità, non si ha nessun modo di verificare i parametri di importanza vitale... Con un segnale fortissimo ma sporco non se ne fa nulla...

Infatti, io che sono un po' "sparatano" mi piazzerei sul tetto con un bel tv collegato diretto alle antenne che ho, senza troppi fronzoli... e con una bella giornata mi prendo pure un po' di sole :D, sognando di avere un misuratore di campo serio che mi cada dal cielo :lol:.

Pietruccio ha scritto:
Infatti, io che sono un po' "sparatano" mi piazzerei sul tetto con un bel tv collegato diretto alle antenne che ho, senza troppi fronzoli... e con una bella giornata mi prendo pure un po' di sole :D, sognando di avere un misuratore di campo serio che mi cada dal cielo :lol:.
taci... ceh quando avevo puntato la mia antenna su verona avevo fatto cosi nel lontano 2004.. prendevo solo D-Free...Tv e decoder sul tetto nel mese di Luglio sai che caldo...ma qualcuno ha mai provato con il pc con una scheda tv?? Cioe esiste almeno una scheda tv USB che puoi collegare direttamente il cavo dell'antenna e verificare??

Indietro
Alto Basso