Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa ERCOLINO ma l'unico problema è la scheda video che ancora non supporta le DX10, mentre la scheda madre, la memoria e i dischi rigidi non danno problemi, per il processore c'è un discorso a parte visto che OGNI GIORNO vengono migliorati o il prezzo cala. A questo punto mi chiedo il perché non prendi subito un PC aggiornato con una scheda video di fascia bassa e quando le schede video con le DX10 avranno un prezzo accettabile non fai un upgrade?ERCOLINO ha scritto:Se no fosse uscito Vista il Pc fisso nuovo l'avrei già comprato l'anno scorso,ma visto che non ho fretta e credo che anche babbacall non abbia la necessità immediata e urgente di prendere un nuovo PC ,consiglio di aspettare.
Perchè dovrei prendere un pc nuovo con una scheda video che non supporta le direrctX 10?,quando tra un mese escono le nuove schede video pienamente compatibili.
![]()
s8un3no ha scritto:A questo punto mi chiedo il perché non prendi subito un PC aggiornato con una scheda video di fascia bassa e quando le schede video con le DX10 avranno un prezzo accettabile non fai un upgrade?
giacomo58 ha scritto:quindi è ufficiale tra un mese nuovo pc? guarda che sono in arrivo i nuovi processori intelbabbacal fresco di laurea deve investire i soldi ricevuti in premio
![]()
Il rischio di prendere un pc obsoleto c'è sempre...la tecnologia è in costante evoluzionebabbacall ha scritto:Già...
Insomma non è il momento di cambiare PC quindi... tu consigli di aspettare almeno a fine anno ?
Il rischio è di prendere ora un pc obsoleto ? Giusto ?
Pigmos ha scritto:Parliamo di portatuili, con i portatili l'aggiornamento della scheda grafica è sempre un problema! Fino a poco fa la GPU era saldata direttamente sulla scheda madre, nelle ultime versioni, si Ati che NVidia si sono "inventate" uno slot per sostituire le schede video dedicate ai portatili, ma la reperbilità del materiale è solo per gli assemblatori di portatili, e non per i comuni mortali.
La penso come te, c'è il rischio di aspettare la novità per un mese e nel frattempo esce un'altra novità e si deve aspettare un'altro mese. A novembre ha preso il nuovo PC solo la scheda madre era aggiornatissima poi un disco sata, una gforce 7300GT (scheda video media), 1Giga di ram a 800Mhz e un processore dualcore 3800+, potrei mettere un athlon della serie Fx, aggiungere un'altro giga di Ram e mettere una scheda video Dx10 tra un'anno quando i prezzi saranno notevolmente calati e avrò un PC aggiornatoANDREMALES ha scritto:comunque se vi fate prendere dall'esasperazione dell'hardware più aggiornato, rischiate di non uscirne più
Comprate il PC adesso, con una scheda video da 4 soldi, e aggiornatela più avantise proprio non potrete fare a meno del DirectX 10....
Giusto; io comprai 4 anni fa la Asus A7N8X e poi da allora ho fatto alcuni upgrade avendo sempre un sistema magari non mostruoso, ma "abbastanza" aggiornato... e tutto questo proprio grazie alle potenzialità e alla qualità della MoBo che mi ha permesso di upgradare dischi, RAM, processore, masterizzatore..... e firmware della MoBo stessas8un3no ha scritto:La penso come te, c'è il rischio di aspettare la novità per un mese e nel frattempo esce un'altra novità e si deve aspettare un'altro mese. A novembre ha preso il nuovo PC solo la scheda madre era aggiornatissima poi un disco sata, una gforce 7300GT (scheda video media), 1Giga di ram a 800Mhz e un processore dualcore 3800+, potrei mettere un athlon della serie Fx, aggiungere un'altro giga di Ram e mettere una scheda video Dx10 tra un'anno quando i prezzi saranno notevolmente calati e avrò un PC aggiornato
giacomo58 ha scritto:l'avevo pensato ma te li sei meritati i regali![]()
giacomo58 ha scritto:io ho sempre avuto un debole per le novità, non cambio spesso ma quando decido di farlo mi diventa impossibile aspettareadesso è sul piede di partenza il nokia 6630 solo le spese per le figlie (motorino, festa 18 anni ecc.
) mi hanno trattenuto
Csn61 ha scritto:Ottima scelta!!!
Indovina chi me l'ha consigliato ????
Quella mente vulcanica di ADMINISTRATOR che al secolo è ERCOLINO![]()