Consiglio su acquisto tv led

kuzmanovic

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
volevo farvi una domanda da ignorante.
sono in procinto di comprare un led tv della samsung, e sono indeciso se comprare la seri6 0 7. la differenza principale è che la 7 ha in più la pssibilità di vedere i film da penna usb (cosa che posso tranquillamente farne a meno visto che comprerò un blu ray con presa usb) e la possibilità di andare in internet.
la differenza di prezzo è sui 300 euri. ma ne vale la pena spendere 300 euro ed avere la tv che va su internet?? ma poi, cosa posso fare con la tv che va su internet?
spero tanto di avere parecchie risposte da parte vostra.
ciao e grazie in anticipo
ciao!!

kuzmanovic ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
volevo farvi una domanda da ignorante.
sono in procinto di comprare un led tv della samsung, e sono indeciso se comprare la seri6 0 7. la differenza principale è che la 7 ha in più la pssibilità di vedere i film da penna usb (cosa che posso tranquillamente farne a meno visto che comprerò un blu ray con presa usb) e la possibilità di andare in internet.
la differenza di prezzo è sui 300 euri. ma ne vale la pena spendere 300 euro ed avere la tv che va su internet?? ma poi, cosa posso fare con la tv che va su internet?
spero tanto di avere parecchie risposte da parte vostra.
ciao e grazie in anticipo
ciao!!

Quanta fretta hai?
A breve uscira' la nuova linea (2010) e saranno molto migliori (full led ecc....).

Jack

Benvenuto kuzmanovic

Infatti consiglio di aspettare un mesetto ,anche perchè con l'arrivo della nuova Gamma 2010 ,quelli vecchi scenderanno sicuramente di prezzo

Jack72 ha scritto:
Quanta fretta hai?
A breve uscira' la nuova linea (2010) e saranno molto migliori (full led ecc....).

Jack

non ho fretta, solo che il 28 all'ipercoop cè lo sconto del 20%.
ma forse mi merita aspettare.

ma quale dei due mi consigliate??

mi accodo perchè non vorrei aprire un nuovo 3d.

In pratica io ancora non ho comprato il tv perchè ogni tanto ci sono novità e allora continuo a ponderare (con mio padre) sull'utilità di un modello piuttosto che di un altro.

Sharp 32Le700 vs Samsung serie 6 32''.

Leggo da questo thread che stanno per uscire i nuovi samsung e scarto a priori il samsung a questo punto.. ma la domanda è:
leggo su internet che lo sharp non ha il local dimming.
ho cercato un po' in giro una spiegazione ma da neofita non mi è abbastanza chiaro se è importante che il televisore lo abbia o meno.
Voi cosa dite al riguardo? lo sharp sarebbe un buon acquisto?
grazie

oggi ho visto al panora** il samsung 32 led full hd a 749 euro, tuner dtt hd, serie 6, molto bello, sono tentato

On line il 32" Led della serie 6 Samsung si trova a 627 euro se può interessarti ti mando un pm....;)

@WillyWonka: certo il local dimming è importante nelle tv led ma ci sono ancora opinioni "contrastanti" al proposito...:eusa_think: lo Sharp che hai citato tu è un buon televisore però utilizza la tecnologia a led più "semplice" per la retroilluminazione....(Led bianchi senza local dimming...) quindi il mio consiglio se vuoi un led di qualità assoluta è di aspettare l' uscita dei nuovi Full LEd local dimming Sony o Philips per l' estate...;) oppure ci sono comunque anche ottimi led edge Samsung tipo il c9000 o ancora local dimming tipo l' LG 9500 già disponibili per l' aquisto...:evil5: :5eek: :eusa_shifty: :D

comunque non bisogna mai essere "precipitosi" nell' acquisto di una tv :eusa_naughty: altrimenti poi si rischia di "pentirsene" a lungo....;)

Ultima modifica:
il samsung c9000 :5eek::5eek: digli pero' che deve fare un mutuo per prenderlo:D
riporto un articolo di dday.it con i prezzi negli Usa

La divisione USA di Samsung ha infatti annunciato i prezzi che, almeno per la serie top, sono davvero astronomici: 6000 dollari per il 46 pollici e ben 7000 dollari per il 55 pollici LED C9000. Più raggiungibili i prezzi delle altre serie, con i C8000 che si attestano tra i 2800 dollari del 46" e i 5000 dollari ... SEGUE

Beh ho semplicemente indicato i migliori LEd sul mercato...:evil5: solo che avevo dimenticato di mettere le faccine "ironiche" data l' ora...ve le metto adesso se volete...:evil5: :icon_rolleyes: :D se leggete bene il mio intervento all' utente ho consigliato se vuole qualcosa di "veramente valido" di aspettare e prendere i Sony o i Philips in uscita in estate...e un 32" di quel tipo (che è la dimensione che interessa a lui...:eusa_naughty: ) non deve certo aprire un mutuo per acquistarlo....:eusa_wall:...in alternativa però può sempre "buttare" 700 euro subito per l' acquisto di uno Sharp le700 32"...:doubt: :eusa_whistle: ;) comunque vi chiedo scusa per la mia "mancanza" dovuta alla tarda ora e alla stanchezza...:evil5: :D :D ;)

Ultima modifica:
scuse di che:eusa_think: ci mancherebbe;)
io invece non mi sono accorto che Montani nel frattempo che cercavo il link con i prezzi lo aveva postato prima di me :icon_redface:
ciao

Biramarro ha scritto:
scuse di che:eusa_think: ci mancherebbe;)
io invece non mi sono accorto che Montani nel frattempo che cercavo il link con i prezzi lo aveva postato prima di me :icon_redface:
ciao

Non c'è problema biramarro!:D

...bene...:D ..comunque io un "pensierino" al Samsung C9000 non nego di averlo fatto...:icon_redface: :D :D dovrò "accontentarmi" :5eek: però del Sony HX900 sempre se riuscirò a prenderlo...:doubt: :eusa_wall: :eusa_wall::evil5: :lol: :lol: :D :D ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
...bene...:D ..comunque io un "pensierino" al Samsung C9000 non nego di averlo fatto...:icon_redface: :D :D dovrò "accontentarmi" :5eek: però del Sony HX900 sempre se riuscirò a prenderlo...:doubt: :eusa_wall: :eusa_wall::evil5: :lol: :lol: :D :D ;)

Un bell'accontentarsi!
Ma perchè metti tutte ste emoticons?

Quest'anno punterò senz'altro ad uno di questi da 46/47 pollici, tutti freschi freschi in procinto di essere commercializzati:
Sony HX900
Samsung C8000
LG LX9800
Philips 9705
Sharp LE920
LG LE 8800
Gli ultimi due della lista non sono 3D).

Il problema è che i prezzi (per i modelli 3D) probabilmente saranno astronomici.
Il primo prezzo ufficiale ad esempio è del LG LX9800 (che è quello che mi piace più di tutti) che è di 2999 euro per il 47 pollici (prezzo ufficiale italiano consigliato al pubblico).

Più di 2000 euro non voglio spendere, spero in un calo dei prezzi e confido in prezzi più bassi online.
Al limite ripiego sui due non 3D.

rickiconte ha scritto:
Quest'anno punterò senz'altro ad uno di questi da 46/47 pollici, tutti freschi freschi in procinto di essere commercializzati:
Sony HX900
Samsung C8000
LG LX9800
Philips 9705
Sharp LE920
LG LE 8800
Gli ultimi due della lista non sono 3D).

Il problema è che i prezzi (per i modelli 3D) probabilmente saranno astronomici.
Il primo prezzo ufficiale ad esempio è del LG LX9800 (che è quello che mi piace più di tutti) che è di 2999 euro per il 47 pollici (prezzo ufficiale italiano consigliato al pubblico).

Più di 2000 euro non voglio spendere, spero in un calo dei prezzi e confido in prezzi più bassi online.
Al limite ripiego sui due non 3D.

Per i modelli a 46" 3D sarà dura non superare i 2000 euro e credo che i prezzi rimarrano alti anche per un bel po' di tempo!
Potresti considerare anche i modelli top non 3D attuali come philips 9704 e toshiba SV685 che sicuramente nei prossimi mesi caleranno di prezzo!

Indietro
Alto Basso