• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio su az-box

ANDREMALES ha scritto:
anche quella dell'azbox in standby si spegne. Con che firmware lo stai usando ?
Inoltre il case dell'harddisk a quanto ricordo è chiuso e non è collegato con il resto del case del decoder, quindi una eventuale grigliatura sullo sportellino dell'HD servirebbe solo a far prendere aria a quest'ultimo, senza creare ricircolo con il resto del contenitore.

dimmi che firmware stai usando che lo metto anche io...
adesso sto sostituendo la ventolina con altra cosi piazzo anche una piccola resistenza senza modificare la ventola originale....
l'eventuale grigliatura male non gli farebbe comunque anche hd scalda e non poco....
 
Ultima modifica:
la ventola si spegne con praticamente tutti i firmware opensat. Solo gli Enigma non spengono la ventola allo standby.
 
risolto il problema ventola sostituita con una a cuscinetti 40 x 40 x 20 e inserita resistenza da 22 ohm sul positivo ora è inudibile il firmware che c'è caricato è 0.9.5300 in stand-by la ventola si spegne grazie ciao
 
walterin ha scritto:
risolto il problema ventola sostituita con una a cuscinetti 40 x 40 x 20 e inserita resistenza da 22 ohm sul positivo ora è inudibile il firmware che c'è caricato è 0.9.5300 in stand-by la ventola si spegne grazie ciao

potrebbe essere la soluzione che cercavo. Che marca di ventola hai usato? Penso che anche quella installata avesse dei cuscinetti, forse non erano del medesimo tipo.
 
ho già chiuso il case comunque la marca non ha importanza l'importante sono i cuscinetti e la resistenza e più che altro non smaneggiare la ventola originale, perchè se lo devi rimandare in assistenza non fai altro che rimontargli la sua ventolina....
 
ho letto un po i vari post e ho visto che ci sono commenti opposti per gli azbox... per un passaggio all' hd l'elite combo lo consigliate?
 
spider550 ha scritto:
ho letto un po i vari post e ho visto che ci sono commenti opposti per gli azbox... per un passaggio all' hd l'elite combo lo consigliate?

se non hai ancora comprato un azbox al tuo posto mi rivolgerei su altre
marche vuplus va benissimo per me personalmente è stata un'esperienza
traumatica l'azbox 324 euro buttati frallartro una volta preso risulta invendibile a
meno che non lo regali.... :eusa_wall:
 
Ultima modifica:
spider550 ha scritto:
ho letto un po i vari post e ho visto che ci sono commenti opposti per gli azbox... per un passaggio all' hd l'elite combo lo consigliate?

dipende che ci devi fare...
 
walterin ha scritto:
se non hai ancora comprato un azbox al tuo posto mi rivolgerei su altre
marche vuplus va benissimo per me personalmente è stata un'esperienza
traumatica 324 euro buttati frallartro una volta preso risulta invendibile a
meno che non lo regali.... :eusa_wall:

traumatica?? come mai? che problemi ha questo dec?
 
^ZioGià^ ha scritto:
Eddai....oggi ci sono altri decoder da consigliare.
dipende uno che ci deve fare...!! se ci vede molte serie tv in xvid (90% dei file in rete, dvix e mkv) e vuole vedere la tv...az va bene e di fascia bassa (elite combo sui 240-250 è uno dei pochi che ha i due tuner fisici.

vu+ non aggiorna da tempo i driver e gli xvid non vanno(mentre gli mkv molto bene).

al momento visto i nuovi driver..l'unico decoder da prendere in considerazione è et9000 (ma il dtt sempre da pendrive).

ecco perchè ho chiesto che ci deve fare...
 
spider550 ha scritto:
traumatica?? come mai? che problemi ha questo dec?

problemi....
non fa bene l'unica cosa che deve fare un decoder linux
non posso andare oltre.....non ho trovato i pregi...
poi i soldi sono i tuoi buttali come ti pare....
 
Raskino ha scritto:
dipende uno che ci deve fare...!! se ci vede molte serie tv in xvid (90% dei file in rete, dvix e mkv) e vuole vedere la tv...az va bene e di fascia bassa (elite combo sui 240-250 è uno dei pochi che ha i due tuner fisici.

vu+ non aggiorna da tempo i driver e gli xvid non vanno(mentre gli mkv molto bene).

al momento visto i nuovi driver..l'unico decoder da prendere in considerazione è et9000 (ma il dtt sempre da pendrive).

ecco perchè ho chiesto che ci deve fare...

mi dispiace contraddirti ma sono due decoder senza supporto....
paragonabili a scatole vuote....non certo paragonabili al supporto che ha
il vu+ duo da tutti i migliori team vedi ultimo edg nemesis....
 
walterin ha scritto:
mi dispiace contraddirti ma sono due decoder senza supporto....
paragonabili a scatole vuote....non certo paragonabili al supporto che ha
il vu+ duo da tutti i migliori team vedi ultimo edg nemesis....

il team nemesis tempo fa sul proprio forum durante una polemica ha scritto che i vu+duo sono compatibili con dreambox e basta poco per fare un immagine.

per confermare la loro tesi ne hanno distribuita una (ci vuole davvero poco)

e chi ti ha scritto il contrario? l'utente chiedeva info e io consigliato un certo tipo di decoder...mica tutti vogliono fare sharing...ehehhe
 
a me interessava l'elite per i 2 tuner fisici, per i divx e per la porta ethernet...
per questi fini come si comporta? monta immagini e2 giusto? ha ftp telnet e interfaccia web?
 
e2 è un firmware alternativo e non studiato nativamente per girare su questo ricevitore(ci girà..ok..ma il fw originale è un altra cosa).

porta ethernet in entrata o in uscita? il consiglio è di andare sui forum tematici di az e vedere tutte le problematiche degli utenti e tutte le caratteristiche buone che il ricevitore ha.

se escludi ricevitori che non hanno e2..allora ti consiglio et9000 che con e2 è stabile e potente.
 
Raskino ha scritto:
il team nemesis tempo fa sul proprio forum durante una polemica ha scritto che i vu+duo sono compatibili con dreambox e basta poco per fare un immagine.

per confermare la loro tesi ne hanno distribuita una (ci vuole davvero poco)

e chi ti ha scritto il contrario? l'utente chiedeva info e io consigliato un certo tipo di decoder...mica tutti vogliono fare sharing...ehehhe

hai ragione tutti vogliono fare sharing....

il somaro sardo te lo inculi una volta sola....
 
è possibile rientrare in tema ?
I vostri interventi oltre ad essere al limite del regolamento sono diventati inutili ai fini del thread.
Grazie.
 
walterin ha scritto:
se non hai ancora comprato un azbox al tuo posto mi rivolgerei su altre
marche vuplus va benissimo per me personalmente è stata un'esperienza
traumatica l'azbox 324 euro buttati frallartro una volta preso risulta invendibile a
meno che non lo regali.... :eusa_wall:

lo vuoi vendere?
 
Indietro
Alto Basso