Consiglio su buon decoder zapper

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
mi consigliate un buon decoder per i canali in chiaro con le funzionalità più aggiornate visto che ormai sono quasi costretto dallo switch off

in giro se ne vedono delle marche più sconosciute

una cosa fondamentale e che mi permetta di ordinare i canali come voglio

i miei ne hanno preso uno della united che sembra blinadato come ordianemento e inoltre fa vedere il televideo "in piccolo"

aiuto....

Io ho uno United, che ha anche la funzione recorder, e posso mettere i canali nell'ordine che voglio, prova a guardare le istruzioni!

ci sono opinioni su nikkei nkd 270 ?
e su mp man 2012 bk?

questi 2 hano anche la usb

e cobra gazzella? questo ha la possibilità di inserire liste di canali preferiti

qualcuno li ha?

Le caratteristiche del Cobra Gazzella, come riportato sulla scheda tecnica, indicano la possibilità di creare liste preferiti. Io ho acquistato un Cobra Giaguaro (anche PVR) del quale ho parlato qui, e del quale sono veramente soddisfatto.

Questi decoder sono un po' tutti dei cloni, cambia solo l'estetica! Quindi vi consiglio di andare sul sicuro prendendo quelli che sono recensiti all'interno di questa discussione! Spendere € 20-30-40 per poi ritrovarsi una ciofeca e quindi magari doverne spendere altrettanti non è una cosa furba! Nella prima pagina ce ne saranno almeno una decina che fanno al caso vostro, guardate quelli con più interventi ;)

gufoz99 ha scritto:
Questi decoder sono un po' tutti dei cloni, cambia solo l'estetica! Quindi vi consiglio di andare sul sicuro prendendo quelli che sono recensiti all'interno di questa discussione! Spendere € 20-30-40 per poi ritrovarsi una ciofeca e quindi magari doverne spendere altrettanti non è una cosa furba! Nella prima pagina ce ne saranno almeno una decina che fanno al caso vostro, guardate quelli con più interventi ;)

nel topic delle recensioni ce ne sono solo di quelli MHP

a me serve uno zapper per la tv secondaria
hai ragione che in generale gli zapper sono delle "scatolette" che fanno più o meno pena

ed è proprio per questo che chiedevo un consiglio un decoder zapper perlomeno decente, che mi permetta di ordinare i canali come voglio

fabrizio76 ha scritto:

ed è proprio per questo che chiedevo un consiglio un decoder zapper perlomeno decente, che mi permetta di ordinare i canali come voglio

Non so se ti serva che registri e legga anche da usb comunque guarda queste marche: UNITED, METRONIC, IRRADIO, MAJESTIC, AUDIOLA, JEPSSEN.
Questi hanno modelli più o meno uguali con caratteristiche molto simili! Penso che tutti diano la possiblità di ordinare i canali e di creare delle liste di canali preferiti! Inoltre ci sono anche degli zapper chiamati "nano o mini" che si attaccano direttamente alla presa scart, senza cavo e si "nascondono dietro la tv! Per esempio il mio legge da usb molti tipi di file, ordino i canali come voglio, registro anche con timer, ha il timeshifting, e ha il tasto di spegnimento (niente led)

gufoz99 ha scritto:
Non so se ti serva che registri e legga anche da usb comunque guarda queste marche: UNITED, METRONIC, IRRADIO, MAJESTIC, AUDIOLA, JEPSSEN.
Questi hanno modelli più o meno uguali con caratteristiche molto simili! Penso che tutti diano la possiblità di ordinare i canali e di creare delle liste di canali preferiti! Inoltre ci sono anche degli zapper chiamati "nano o mini" che si attaccano direttamente alla presa scart, senza cavo e si "nascondono dietro la tv! Per esempio il mio legge da usb molti tipi di file, ordino i canali come voglio, registro anche con timer, ha il timeshifting, e ha il tasto di spegnimento (niente led)

ciao gufo con 1gb quanti minuti di registrazione ci fai ? lo so hai un hd da 250gb ma e per capire , il mio sansui su 1gb mi ha fatto piu di 45 minuti di registrazione , dopo ti dico con esatezza , vorrei capire con un 500gb quanto ci farei .

gufoz99 ha scritto:

e qual è il tuo?
a me incuriosiva questo nikkei nkd270, ha anche la usb ed il taso per spegnerlo per non lasciarlo in stand by

ma non so se permette l'ordinamento dei canali e se fa vedere il televideo a tutto schermo

fabrizio76 ha scritto:

a me serve uno zapper per la tv secondaria
hai ragione che in generale gli zapper sono delle "scatolette" che fanno più o meno pena

Vorrei precisare una cosa: se dalle tue parti stanno passando al digitale, quindi basta l'analogico, con i decoder-usb con funzione di registrazione, quando registri non potrai guardare altri canali se non quello che stai registrando, perchè il tuner del decoder sta fermo su quel canale! Quando non registri o se prendi un semplice decoder questo problema non si pone ovviamente! Preciso perchè ovviamente il decoder lo metterai o su un vecchio crt o lcd senza decoder!

fabrizio76 ha scritto:
e qual è il tuo?
a me incuriosiva questo nikkei nkd270, ha anche la usb ed il taso per spegnerlo per non lasciarlo in stand by

ma non so se permette l'ordinamento dei canali e se fa vedere il televideo a tutto schermo

United 9084 su un CRT, c'è anche in firma!!!

Il nikkei non lo conosco, hai cercato nel forum? Se non trovi niente prova ad aprire una discussione!

L'ordinamento dei canali mi sembra una funzione elementare, penso ce l'abbiano tutti!

Il televideo del decoder non lo uso, perchè ho quello della tv analogica, ma in effetti mi pare che lo faccia più piccolo! Credo sia una cosa comune a tutti!

Michelangelo-Turtles ha scritto:
ciao gufo con 1gb quanti minuti di registrazione ci fai ? lo so hai un hd da 250gb ma e per capire , il mio sansui su 1gb mi ha fatto piu di 45 minuti di registrazione , dopo ti dico con esatezza , vorrei capire con un 500gb quanto ci farei .

Più o meno anche il mio fa così, penso che dipenda anche dal canale!
Quindi se non sbaglio sono più o meno 375 ore di registrazione con 500G!

Indietro
Alto Basso