Ciao a tutti, ho letto svariati post sul mio problema ma nessuno è stato nella mia stessa situazione, pertanto ho deciso di aprire una discussione. Devo installare un nuovo impianto sat e ho alcuni dubbi: innanzitutto ho la possibilità di installare la parabola solo nel balcone di un appartamento sito al primo piano e quindi con il muro dietro. Mi chiedevo se fosse possibile installare un impianto motorizzato oppure no. Ci potrebbero essere degli ostacoli? In caso negativo vorrei ricevere i satelliti da 42E fino a 30W. Che tipo di parabola mi serve? Avevo pensato a una 100cm con motore Stab HH100. Potrebbe andare bene?
In caso non potessi installare un impianto motorizzato avevo pensato a un impianto di 4 LNB per ricevere 13.0E, 19.2E, 28.2E e 30,0W. E' possibile? Che parabola mi serve per ricevere questi satelliti?
Grazie a tutti!
In caso non potessi installare un impianto motorizzato avevo pensato a un impianto di 4 LNB per ricevere 13.0E, 19.2E, 28.2E e 30,0W. E' possibile? Che parabola mi serve per ricevere questi satelliti?
Grazie a tutti!
Ultima modifica: