Ho capito... che non hai capito i concetti di base.
Dopo il partitore e gli 11m di cavo, devi usare una presa passante usata come terminale, perchè serve una presa che sia attenuata
Dopo la presa passante (intendo quella dopo i 5m di cavo), di nuovo non puoi mettere una presa termnale da 1 dB, perchè sarebbe come non terminare l'uscita passante di un dervatore. Seguendo il tuo schema, serve un'altra presa passante da -10 dB, usata come terminale.
...dopo aver sistemato l'impianto, però, ci accorgeremmo di avere segnali molto sbilanciati, con l'ultima presa che ha 10dB di attenuazione in più.
Ergo... la presa passante (intendo quella dopo i 5m di cavo) va sostituita con un derivatore a due uscite a -10dB, che andranno a due prese terminali dirette (non attenuate)
PS Se nei disegni dai un nome ai dispositivi (anche giovanni e mariuccia, se preferisci

) si fa prima ad identificare a cosa facciamo riferimento.