Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì certo, in casa dovrebbe esserci un cavo da 6,7mm, forse l’unico a sezione più grande è quello che viene dall’antenna.Ok; nel rifare la distribuzione con i componenti che ti ho indicato, osserva sempre di fare intestazioni pulite; ogni tipo di cavo deve avere il connettore F adatto alla sua sezione in modo che si avviti correttamente sul cavo, per esempio cavo da 6,7mm serve connettore F per il cavo da 6,7mm, per altre sezioni di cavo servono i connettori per quelle sezioni. Ecco come si intesta un cavo sia per connettori F che per morsetti, o connettori tv IEC https://postimg.cc/cgtXYqg9
Sì certo, voglio sistemare prima l’interno e successivamente prenderò quella da te consigliata della Offel. Quindi ne devo montare solo una? Non serve utilizzare altro per le private?Se caccia e murgetta li hai in ottica (a vista, senza caseggiati o altro di mezzo) qualsiasi altezza é buona, in caso contrario piu é in alto meglio é. Ci sono anche altri trasmettitori se guardi otgtv, ma non hanno rai e privati dalle stesse direzioni da permettere l'utilizzo di una sola antenna. Ma gia che metti mano al palo non pensi sia il caso di comprare un'antenna nuova?
Un Fracarro da 100ma. Ho preso quello che mi hai consigliato.Che alimentatore hai trovato? Il cavo in casa da 5mm lascialo pure.
Perfetto, esiste un indicatore di segnale da mettere vicino l’alimentatore per poter visualizzare il segnale? Così giusto per rendere più carino l’impianto e vedere magari una barra a led per il segnale?L'alimentatore fallo pendere sotto alla scatola a muro; il misuratore potrebbe aiutarti nel puntamento dell'antenna collegandocelo direttamente, ma comincia puntando caccia/murgetta. L'amplificatore é da 24db, lascialo al massimo.