anassimenes
Digital-Forum Silver Master
Buongiorno a tutti. Ieri sera ho fatto la chat sul sito di sky per sperare di avere qualche sconto invece del telefono omaggio. L'operatore mi chiede a quale pacchetto ero interessato, e appena sente che volevo il mysky Wi-Fi mi risponde molto scortesemente dicendo che era assurdo pretendere il massimo della tecnologia e poi fare tante storie per risparmiare 5 Euro... Lo stress di fine turno è pesante per tutti. Comunque, alla fine mi ha dato il mysky normale azzerandomi i costi una tantum, skytv+cinema+hd a 29.90 al mese x 24 mesi. Poi ha aggiunto che dopo aver firmato il contratto posso richiedere lo sky link o la sostituzione del mysky col mysky Wi-Fi a 39 euro , senza altri costi o penali. Corrisponde a realtà la cosa?
Comunque,stamattina mi arriva il contratto e noto qualcosa che non va. Il vincolo è 12 mesi e non 24 ed i costi riportati sono 34 euro + 5 per l'hd. È normale sta cosa o come temo c'è stato un errore e non mi hanno attivato la tariffa concordata?
Attendo risposte,grazie a tutti
Comunque,stamattina mi arriva il contratto e noto qualcosa che non va. Il vincolo è 12 mesi e non 24 ed i costi riportati sono 34 euro + 5 per l'hd. È normale sta cosa o come temo c'è stato un errore e non mi hanno attivato la tariffa concordata?
Attendo risposte,grazie a tutti