_Ares_ ha scritto:...anche se potrebbero "lavorare" di più sull'estetica dei prodotti![]()
![]()
bellissimo, altro che lavorare sull'estetica!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
_Ares_ ha scritto:...anche se potrebbero "lavorare" di più sull'estetica dei prodotti![]()
![]()
ti potrei dire di no in quanto a parte Mivar tutti gli altri tv si scopiazzano l'estetica del mobile che alla fine è uguale, salvo alcune varianti di forma della base e/o spessori della cornice più o meno grossi.Zio Sam ha scritto:A parte il Mivar c'è un modello di Televisore di altra marca che reputi uguale o migliore esteticamente parlando??
eh già, ares, però nel suo piccolo è anche semplice da navigare, e ci sono tutte le info essenziali di cui si ha bisogno_Ares_ ha scritto:cmq è da ammirare questo attaccamento viscerale alla vecchia e gloriosa casa italica, tra l'altro anche il sito del'azienda http://www.mivar.it/ (a dir poco minimalista) rispecchia in pieno la filosofia aziendale.
è quello nuovo ares degli anni 90 e purtroppo mai entrato in funzione per via della crisi, ora producono sempre nel vecchio stabilimento a poche centinaia di metri da quello_Ares_ ha scritto:e che stabilimento...
![]()
come fai a dirlo? una per tutte alcuni di questi marchi che citi non hanno neanche la funzione pvr da usb su modelli da 300 euro mentre mivar su tutti i tv ce l'ha di serie, vabbè mi dirai tu il tv mica lo prendi per registrare, però la dice lunga e cioè che non è affatto vero che sono meglio del Mivar. La tua è solo denigrazione pura, ma tanto non cambierai opinione, e intanto le aziende italiane chiudono e così si arricchisce l'asia e così via, continuiamo così.... anzi continuate, io preferisco Mivar.Zio Sam ha scritto:Comunque anche un Philips, Samsung, Sony, Panasonic da 300 euro sono meglio di quel Mivar, con tutto il rispetto che posso dare a Mivar.
mi daresti delle fonti per queste notizie ,artefla ha scritto:... ...
Thomson e Philips praticamente non esistono più nel campo tv,
Sharp sta per cessare la produzione,
...
di niente, ora capirete come mai se posso compro Mivar.maomin ha scritto:Grazie ,
era propio quello che volevo sapere