eh si mi spiace solo che una persona ogni volta che deve fare un acquisto ormai deve diventare un esperto per non prendere qualcosa con cui si rimane fregati o insoddisfatti.. Così coi telefoni, con le tv, con i decoder ecc ecc.. In questi giorni per esempio ho scoperto che esistono diversi tipi di cavi hdmi.. ne avevo visto uno a 5 euro e lo stavo già prendendo ma ora ho paura che non sia compatibile con la nuova tv che sto x acquistare.. (a proposito della tv non ho ancora visto e deciso, ma temo che alla fine acquisterò quella .. ci sarà di meglio, ma di sicuro nn è da buttare via penso)..
Tornando al decoder vediamo se riesco a capire qualcosa visto che m'interessa direttamente. Da ciò che dici capisco che:
- Registrando tramite cavo scart posso registrare qualsiasi canale pay con qualsiasi decoder.
- Se invece cerco un decoder che abbia già l'hdd per registrare i canali, allora ci sono delle limitazioni sui canali in ppv.
Ci siamo? Se ne deduce che ancora oggi con qualsiasi decoder collegato in scart, posso registrare sempre i canali in ppv..
Se è corretto, passiamo alla domanda 1:
E se invece del cavo scart, per incrementare la qualità si usasse un cavo hdmi? Cambia qualcosa o insorgono le famose limitazioni?
Andiamo avanti.
Mi hai parlato di mediaplayer-recorder.. (vado a cercare..................)
(.....) Onestamente non ho trovato cosa sia questo mediaplayer recorder, ma credo più o meno sia la stessa cosa del mio hdd recorder ........
Con dtt integrato.. Cosa intendi qui? Che abbia lo slot per inserirci la tessera? E non è sempre un dtt+recorder di cui parlavamo prima? Adesso si possono rec i canali pay?