Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ne consigliate l acquisto? O c'è di meglio su quella fascia di prezzo?
O consigliate proprio di aspettare?
Per vedere e fare quello che vuoi te....... , basta un semplice set top box android ..... o addirittura un Tab android ... chiedi da diversi giorni , e ti e stato detto tutto ... almeno credo ... riassumendo con che cosa ci vuoi fare ??? con un VU+ Zgemma o altro ??? La/le domande e risposte , te le fai da solo (Che forse ad oggi non vale la pena spendere soldi per questi decoder linux ) ... vale la pena o no ??? CiaoChe forse ad oggi non vale la pena spendere soldi per questi decoder linux
Se la gente li acquista da anni un motivo ci sarà. I Vuplus per esempio sono ricevitori stabili ed hanno ampio supporto da vari team. Certamente un Base Linux non è adatto a tutti, probabilmente tu sei tra questi utenti. Non conosco la tua esperienza in campo Satellitare e informatico utilizzo del PC, quindi non posso dirti se vale la pena per te acquistare un Base Linux o una scheda Tuner Sat che deve avere poi a disposizione un PC con hardware di fascia alta. Ti posso solo anticipare che con il PC dovrai faticare parecchio per avere risultati e per la gestione e ti dovrai attrezzare con HW e SW. Ma anche con un Base Linux dovrai i primi tempi impegnarti un po'. Entrambi i sistemi, PC o B.L non sono per l'utenza schiacciabottoni per queste persone è meglio si orientino su un Ricevitore Box chiuso o un Ricevitore Ibrido chiuso.
Z.K.![]()
Come entry level è un ottimo ricevitore, stabile e performante, pero' nel caso ti interessasse utilizzare xbmc devi acquistare il Solo SEV2 oppure il Solo SE che hanno un processore piu' potente e piu' ram e sono i ricevitori che si avvicinano alla fascia di prezzo dello Zero.
Con lo Zero non è possibile farlo.
Z.K.![]()
Se XBMC serve a "condividere" file tra tv e pc, tipo mediacenter, non mi interessa tale funzione. Mi serve un decoder che gestisca il sat e l iptv (se ci fosse pure dig terrestre meglio ancora).
Costa il doppio rispetto allo zero :/ E aggiungi ulteriori 35€ per una key digitale terreste decente
Anche lo zero ha lo slot per le schede, o sbaglio?
Poi esistono due versioni di questo Solo, giusto?
Se XBMC serve a "condividere" file tra tv e pc, tipo mediacenter, non mi interessa tale funzione. Mi serve un decoder che gestisca il sat e l iptv (se ci fosse pure dig terrestre meglio ancora).[/QUOTE
Allora comprate na cinesata come ZGEMMA H2 , e non piu' problemi 119€ escluse spese spedizione , ci metti la Italysay o Openatv , e ti gestisce il sat e IPTV e DTT .
P.S. secondo me tu stai a pijarci a tutti per il c...o o meglio per i fondelli ...
Mi chiedi i p.m. se con la digital si vedono gli HD ??? Poi parli di IPTV .... al che' mi fa' pensare che ci fai ...o ci sei , ma credo che ti diverti a pijare in giro le persone .
Ahahah grazie Giu, almeno m hai chiarito il dubbio del qviart!
Community di sicuro sono piu' bravi, occhio perche' la si sono pazienti, ma se si accorgono delle prese in giro bannano velocemente.
Z.K.![]()