Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vale più Dorcel TV che tutti i 5 canali RedLight messi insieme, quindi acquista pure senza problemi la tessera con Dorcel TV che contiene anche i canali FREE-XTV, FREE-XTV 2, X-DREAM-TV, INXTC. La qualità video e di films del bouquet in questione è buona, mentre RedLight è pessimo.toningra ha scritto:Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum...
Volevo chiedervi un consiglio: è migliore il pacchetto Redlight o quello Dorcel?
Grazie anticipatamente per la risposta:
Toningra.
Io questo decoder non lo conosco, però ho letto in giro che è un ricevitore Seca quindi se opteresti per una smart card in codifica Viaccess (non ci sono altre alternative, le tessere da 4 o 5 canali con Dorcel TV sono solo in Viaccess) non vedresti nulla. Non so se esiste un firmware che permetta di ovviare questo problema, comunque penso non siano legali e quindi è meglio non parlarne nel forum.toningra ha scritto:Ok.
Un'ultima informazione: io ho un Nokia 9303s come decoder (credo con firm. Sattracker), acquistando Dorcel Tv non dovrei avere problemi, vero?
Antonio.