Consiglio...

toningra

Digital-Forum New User
Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum...

Volevo chiedervi un consiglio: è migliore il pacchetto Redlight o quello Dorcel?

Grazie anticipatamente per la risposta:

Toningra.

toningra ha scritto:
Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum...

Volevo chiedervi un consiglio: è migliore il pacchetto Redlight o quello Dorcel?

Grazie anticipatamente per la risposta:

Toningra.
Vale più Dorcel TV che tutti i 5 canali RedLight messi insieme, quindi acquista pure senza problemi la tessera con Dorcel TV che contiene anche i canali FREE-XTV, FREE-XTV 2, X-DREAM-TV, INXTC. La qualità video e di films del bouquet in questione è buona, mentre RedLight è pessimo.

P.S. Visto che sei un nuovo utente fai una presentazione al forum in questo thread.

Ok.

Un'ultima informazione: io ho un Nokia 9303s come decoder (credo con firm. Sattracker), acquistando Dorcel Tv non dovrei avere problemi, vero?

Antonio.

toningra ha scritto:
Ok.

Un'ultima informazione: io ho un Nokia 9303s come decoder (credo con firm. Sattracker), acquistando Dorcel Tv non dovrei avere problemi, vero?

Antonio.
Io questo decoder non lo conosco, però ho letto in giro che è un ricevitore Seca quindi se opteresti per una smart card in codifica Viaccess (non ci sono altre alternative, le tessere da 4 o 5 canali con Dorcel TV sono solo in Viaccess) non vedresti nulla. Non so se esiste un firmware che permetta di ovviare questo problema, comunque penso non siano legali e quindi è meglio non parlarne nel forum.
L'unica alternativa è acquistare abbonamenti xxx in Seca, ma ce ne sono solo 2, il primo è la smart card ITAL'X che al suo interno ha XXL e la stessa Dorcel TV e l'altro è la tessera MCT da 14 canali.

Indietro
Alto Basso