baldozzo
Digital-Forum Senior
e' vero che ormai il feeling tra me e sky si e' interrotto ma credo sia indubbio che alle domande poste al servizio contatta sky, pur essendo un cammino irto di ostacoli e pur superando le forche caudine del doppio login, dell'argomento da scegliere e quant'altro, non si riceva mai una risposta coerente. Solo risposte a pappagallo che spesso e volentieri non servono a nulla.
Ieri ho chiesto di sapere se, non essendo d'accordo con l'aumento dei prezzi di listino, posso disdire pagando solo l'importo previsto dalla legge Bersani o, controllando la mia posizione contrattuale, vado incontro a ulteriori spese.
Perche' ho specificato? Perche' a dicembre scorso ho malauguratamente aderito all'offerta per il myskyhd e da allora ho solo rotture di scatole. Chiedvo quindi di sapere nel caso recedessi se devo qualcosa per quell'offerta li'.
risposta: gentile utente appena riceveremo la sua raccomandata ....
,a la risposta a quello che vi ho chiesto QUANDO ME LA DATE??????
Ieri ho chiesto di sapere se, non essendo d'accordo con l'aumento dei prezzi di listino, posso disdire pagando solo l'importo previsto dalla legge Bersani o, controllando la mia posizione contrattuale, vado incontro a ulteriori spese.
Perche' ho specificato? Perche' a dicembre scorso ho malauguratamente aderito all'offerta per il myskyhd e da allora ho solo rotture di scatole. Chiedvo quindi di sapere nel caso recedessi se devo qualcosa per quell'offerta li'.
risposta: gentile utente appena riceveremo la sua raccomandata ....
,a la risposta a quello che vi ho chiesto QUANDO ME LA DATE??????